Quei film che trasmettono a tarda notte in Fuori Orario su Rai Tre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Ci provo.)
 
(Provaci bene...)
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione|--[[Utente:Fantinaikos|Fantinaikos]]<sup>([[Discussioni utente:Fantinaikos|disc]])</sup> 15:47, ago 22, 2011 (CEST)}}
{{incostruzione|Fantinaikos}}
{{Film orrendo}}
{{Film orrendo}}



Versione delle 15:50, 22 ago 2011

Template:Incostruzione Template:Film orrendo

« ... »
(La frase ricorrente in quasi tutti i FCTATNIFOSRT)
« Wow! ieri ho visto un film alle 4 di notte su Rai Tre che... »
(Conversazione che molto probabilmente non sentirete mai)
« Wow! ieri ho visto un film hard alle 4 di notte su Telenova che... »
(Conversazione molto più probabile da sentire)


Quei film che trasmettono a tarda notte in Fuori Orario su Rai Tre, d'ora in avanti FCTATNIFOSRT, sono per il 98% delle bizzarre e inutilmente sofisticate pellicole d'autore relativamente non pornografiche che stanno al di fuori di ogni reale interesse umano, di intrattenimento o di mercato.

Fuori orario

Fuori orario è essenzialmente il crogiolo di queste pellicole trasmesse via etere ad orari improponibili. Le proiezioni si distinguono per la caratteristica di essere essere le più sconosciute o volutamente ignorate del globo terrestre. I film proposti o provengono dall'Europa dell'Est o dai paesi orientali, anche se spesso capita, forse per sbaglio, che venga trasmesso anche qualche film italiano.

Sembra abbiano tutti in comune la caratteristica di causare un evidente rigonfiamento di palle nella gente normale, poichè gli unnici ummuni, sembrano essere gli individui che soffrono di insonnia che li guardano per addormentarsi o i feticisti del cinema alternativo. Questa attività di visione richiede un'alta dose di non avere un cazzo da fare il giorno seguente (sempre che a fine alla fine del palinsesto non si GIÀ il giorno seguente).

Fuori orario viene anche spesso interpretato come una specie di segnale orario RAI che ti avverte che stai rischiando di fare la notte in bianco e che è ora di andare a dormire senno arrivi tardi a scuola o al lavoro.

Tipi di film