Punk: differenze tra le versioni

collegamenti interni
(collegamenti interni)
Riga 45:
 
=== La Creazione ===
[[Chuck Norris]] dopo averci dato giù con la [[grappa]] durante un addio al celibato insieme a suo cugino di terzo grado, un certo [[Gesù]], famoso in Palestina durante il I secolo, Egli (Il Sommo, L’Altissimo, L’Innominato, Il Mega-Direttore-Galattico) tornò a casa barcollante per il troppo alcool bevuto e, dopo aver urinato sulla Terra facendo accadere così il diluvio universale, mise un cd di Marco Masini (anch’esso inventato da lui), prese un barattolo di 10000 chili di nutella, iniziò ad allenarsi nel dare Calci Rotanti alle capre per la prossima serie di Walzer Texas Ranger e dal sudore di capra presa a Calci Rotanti, gli avanzi del barattolo da 10000 chili di Nutella, da Marco Masini e da una costola del Supremo (ne aveva una in più allora la gettò insieme agli avanzi del dopo sballo) venne creato il Patriarca Divino Cristiano Malgioglio (prima dei primi [[Ramones]] che hanno inventato il primo Punk perché se non siamo primi noi non lo sarete neanche voi)… Il resto è storia…
 
=== La Nefasta Caccia Al Truzzo delle Idi Di Aprile ===
Nel movimento Punk dopo alcuni anni, ci furono dei dissapori tra quelli che amavano vestirsi da [[vichinghi]] con addosso un ferramenta e quelli che preferivano tirarsi su i capelli con una miscela di vasellina e farina… questi dissapori sfociarono nella [[orgia|Colossale Caccia Al Truzzo A Squadre]], in cui per vincere si dovevano raccogliere più teste di truzzo possibili e metterle su un palo; chi avesse avuto più teste sul palo, avrebbe vinto e deciso di scindere i Punk e i [[Metallari]] (quelli vestiti da vichingo e ferramenta)… i Metallari con un’ingegnosa trappola che consisteva nel far credere loro in una collaborazione tra tutti i [[Dj]] più “in” d’Italia in un mattatoio abbandonato, circa tre milioni e mezzo di [[truzzo|truzzi]] caddero nel tranello (ma per la Legge Della Conservazione non si estinsero) nonostante nella strada per il mattatoio ci fossero corpi senza testa con magliette D&G, Baci & Abbracci e Just Cavalli.
Il Divino Patriarca e un manipolo di punk assetati di sangue cercando di fermare il diabolico piano dei Metallari vennero catturati e fecero la fine dei truzzi.
Con questa epica sconfitta i Metallari si separarono per sempre da Punk.
Riga 63:
*È stato dimostrato recentemente che per uccidere un punk basta tirare fuori una calamita abbastanza potente da strappargli i pirecing e la faccia.
*I punk si intrufolano di nascosto nei programmi televisivi (vedi Kaioshin in [[Dragonball]]).
*LecresteLe creste dei punk sono molto utili per pulire i muri.
 
== Gli stili del punk ==
Riga 99:
'''PUNK 77:''' Il protagonista arriva in moto, fattissimo, cade dalla stessa e viene mangiato dal drago, che a sua volta muore di overdose. La principessa diventa tossicodipendente.
 
'''[[Straight edge|STRAIGHT EDGE]]:''' Il protagonista arriva, pesta a sangue il drago perché fumatore e se ne va. La principessa fa spalluccie e cerca il protagonista di Street Punk.
 
'''CRUSTER:''' Il protagonista si rifiuta di uccidere il drago perché animalista. Il drago si mangia lui e la principessa.
Riga 107:
'''WARRIOR PUNK:''' Il punkettaro arriva, pesta il drago, lo ammazza, continua a pestarlo, mentre la principessa fa spallucce e va a cercare lo STREET PUNK.
 
'''PUNK [[poser|POSER]]:''' il falso arriva vestito in modo abbastanza simile a un truzzo. Da finto ubriaco si avvicina al drago ondeggiando e gli dice :"T'aggia dà a sangue?" il drago risponde di sì e il falso scappa. La principessa lo cerca perché vuole farselo ma lui la vede e scappa di nuovo non fregandosene più di far vedere che ondeggia perché ubriaco. La principessa depressa fa spallucce e va a cercare il PUNK 77 perché "LA DROGA TI FA PASSARE TUTTO!" Ma arriva lo [[Straight edge|Straight Edge]] e pesta a sangue la Principessa e il Punk 77 perché tossicodipendenti e se ne va.
 
'''BABBUDOIU PUNK:''' Il protagonista arriva, vede la principessa, guarda il drago. Lo indica! esclama: "Drago! samafatobabbudoiu?" e la principessa: "eeeeh?!?"..."ciupppa!!!"...ma a ciupparselo fu il drago.
Riga 115:
'''GRUNGE:''' Il protagonista non arriva perché si stanca troppo ad alzarsi dal divano.
 
'''PUNKARRÈ:''' Il protagonista arriva vecchio stanco puzzando di alcool etilico tipico dei conservanti punkarresi (da notare che sono secolari). si fa la principessa che puzza anche lei di alcool, la uccide, si spalma il suo sangue addosso e si fa cuocere dal drago, uccide il drago e aspetta con ansia che qualcuno lo mangi. Arriva quindi lo [[Straight edge|Straight Edge]] e pesta a sangue il Punkarrè, il Drago e pure la principessa.
 
'''DRAFT PUNK:''' Il protagonista arriva incazzato nero per il governo che vuole abolire i centri sociali sbrega la chitarra sulla schiena al drago urlando alcuni versetti della bibbia secondo Rotten, dopodiché lo finisce a crestate. Cerca la principessa e trovatala si sfoga su di lei stuprandola. Dopo averla esaurita come una ruota sgonfia se ne va ancora più incazzato.
Riga 138:
'''Anarcopunk:''' Si presenta a scuola con una mazza chiodata e armi bianche di svariate dimensioni e sta le prime 2 ore ad aruolare militanti anarchici per la scuola.Dopo le prime 2 ore scatena il plotone contro la scuola e va in giro a stuprare ragazze, animali, proff ed estintori e vandalizza in modi sempre nuovi la scuola. A fine lavoro verso l'ultima ora si mette a vaneggiare sull imprtanza della liberta e va in trans grazie all erba del punk 77.
 
'''[[Straight edge|Straight Edge]]:''' Non si presenta in classe perché sta lottando per l'abolizione delle [[sigaretta|sigarette]] dal commercio, la prof (che è un'accanita fumatrice) lascia la classe in balia dei vaneggiamenti dell'anarkopunk e lo va a pestare a sangue dopodiché lo rolla e se lo fuma mentre lui si disegna delle "X" con un pennarello NERO INDELEBILE sulle mani.
 
'''Cruster:''' Si rifiuta di passare l'ora di scienze accusando la prof di spiegare argomenti che parlano di violenza sugli animali, la prof si chiede se per caso anche il cruster abbia capito che l'erba del punk 77 è buona.
Utente anonimo