Prince of Persia (serie): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 83:
 
;'''Farah'''
Dopo aver saltato la principessa senza nome, senza dialoghi e senza [[personalità]] della serie classica, questo miglioramento vivente è l'interesse amoroso del principe della serie sabbiosa. Non che lui riesca a combinarci molto comunque, visto che l'unica volta che è riuscito a concludere qualcosa l'ha fatto verso la fine del gioco, mentre era in una [[vasca da bagno]] e dopo aver affrontato centinaia di mostri immortali assetati di sangue e col potere del [[teletrasporto]]. E comunque la ubisoft ha lasciato deliberatamente ambigua questa parte non facendo capire se si trattasse tutto di un sogno del principe.
 
Anche se nel terzo capitolo sabbioso Farah viene resettata e al protagonista tocca ricominciare da capo tutta la relazione, le doti con l'[[arco]] di lei rimangono le stesse, ovvero di merda. Oh, e nel reboot viene trasformata in un somaro solo per far incazzare i fan della serie sabbiosa<ref>Un chiaro simbolo della [[maturità]] dei produttori.</ref>.
Riga 111:
*Allo stesso modo, il principe può anche essere colpito un milione di volte da qualunque oggetto affilato, ma non perderà mai neanche una goccia di [[sangue]].
*Non si capisce perché il Visisr avesse tutta questa voglia di aprire le sabbie del tempo se sapeva che da allora avrebbe avuto il Dahaka attaccato al culo.
*Non si capisce per quale motivo Farah nel primo gioco sia una principessa indiana di pelle scura e occhi neri vestita da cortigiana di un harem mentre nel terzo diventi bianca come una mozzarellina e cambi completamente di aspetto, viso e abito. Non fa niente, il principe la riconosce lo stesso.
 
==Voci correlate==
23

contributi