Porta a Porta: differenze tra le versioni

Riga 7:
 
==Il Programma ==
asdrftgfdsasdrftghugyfdswasdfghjukijhgfrewethjjhgfddfghgfdffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Porta a Porta nasce come ramo della [[Lega Nord]] nella televisione italiana per combattere l'insonnia che affliggeva gli habituè del postserale, monopolizzando la loro attenzione su argomenti ripugnanti che facevano svenire gli ascoltatori, come il domandarsi come bacia [[Vladimir Luxuria]] o una panoramica dello scroto di [[Cristiano Malgioglio]]. Condotto inizialmente dal maestro della televisione italiana, [[Carlo Conti]], e da un suo alter ego pallido, registra un record negativo di ascolti, con una percentule di numeri sotto lo zero, battuto però da [[Sottovoce]], programma del nemico [[Marzullo]] che consisteva nell'ascoltare la sua voce per ore mentre ansimava.
 
no de, le galline nell'acqua gallegianoooooooo
NO, mAI ,MAi aprire quella POTTA!!
ci sono troppi peli..ù
i want to breakk freeeeeeeeeeeeeee..................embrestoooooo vi garbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sai ke a fassi troppe seghe si diventa cei!????
SEGAIUOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
TI RASEROOOOOOOO L'AIUOLAAAAAAAA QND ESCI DA SCUOLA PERCHè TI VOGLIO PENE!!
I capi della [[R.A.I]], non soddisfatti di non aver raggiunto la prima posizione, liquidano [[Carlo Conti]] chiudendolo in un solarium assieme al vecchio amico [[Lupo Lucio]], noto ninfomane che nel milanese aveva gettato nell'incubo numerose famiglie cattoliche. Al suo posto, lo splendido [[Bruno Vespa]], celeberrimo giornalista di ''Qui Svervegia'' che dopo anni di gavetta e un [[Premio Pene]] riesce ad arrivare alla ribalta. È portatore di numerose novità, tra cui va sottolineato il cambio di nome in Porc''a a Porca. ''È vetrina ora di tutte le puttanelle del circolino, donne di strada che vogliono raccontare le loro esperienze e vecchie malate e vogliose in cerca di compagni. Il presentatore, perfettamente a suo agio fra culi e tette, si muove da vero esperto da un argomento all'altro, sbavicchiando ed imbrufolandosi sempre più, aumentando gli ascolti del 12883%, mandando il programma fra le prime posizioni delle trasmissioni più guardate di sempre.
 
LA GIORNATA DEL BUON TRUZZO
[[Immagine:VESPA1.jpg|right|thumb|200px|Una puntata particolarmente intensa di Porca a Porca]]
-11 si sveglia
-11 e dieci, iniziA a sfogliare le sue EVISU
-13.12 ha scelto l'EVISU adatte
-14 prega i sommi teletruzzies con riti orgiastici documentando il proprio orgasmo con parole come(bella zio stase allora si va in city, tecosa bocchi?? io engel end devil, c'è fa molto engel)
-15 fino alle 21 questi truzzi cugioni borghesi pipologi kekke fatti da quello scarto di materia organica inconsistente comunemente detta merda, stanno in city a truzzare.
 
h:come ti chiami?
Sempre i capi della [[R.A.I]] cominciano ad odiare anche [[Bruno Vespa]]. Il successo distrugge tutte le loro ambizioni di fare della televisione un cesso per il regresso, sconvolgendo le loro rosee previsioni e mandandoli su tutte le furie. [[Cappone]], direttore centrale spirituale, costringe [[Bruno Vespa]] a chiudere il programma "''a causa dei risultati conseguiti''"'','' mandandolo in depressione e in [[astinenza]] da porcellone accalorate. Mentre lui si droga di ecstasy, che gli viene passata regolarmente dai senatori del gruppo di [[Clemente Mastella]], i sovrani della tv si riuniscono in gran segreto ad [[Arcore]] meditando su come peggiorare il programma. [[Marzullo]], imbucato, suggerisce di far parlare fra di loro politici ultracentenari.
truzzo:cucco mi chiamo gionatà.....
h:non pensavo che facessero pile di merda cosi alte ........
[il sergente Hartman su un truzzo]
 
[[Immagine:Vespa Tette.jpg|left|thumb|350px|Vediamo meglio l'immagine di prima]]
 
Superato l'iniziale sgomento per quella proposta di cattiveria sconcertante, si decide il piano di fallimento del programma, scommettendo sempre su [[Bruno Vespa]] nel ruolo di tappezzeria e maggiordomo. Trovano il grande giornalista in coma etilico nei cessi della metropolitana, col fegato in gola, grigio e con un numero di brufoli superiore al migliaio, tanto da essere scambiato in un primo momento per un [[negro]] abbandonato lì.
 
{{subst:siete dei grandi voi siete delle figu........i mejo pezzi! cioè bellabbestia!!!! nn va levato questo articolo se no vi manderò quando meno ve lo aspettate (in mentre zottate) chuck norris!!!!
[[Immagine:Vespa tette particolare.jpg|left|thumb|300px|Rimiriamo meglio lo sambio di '''SGUARDI''' non proprio alla stessa altezza]]
SCABRASCAZZZOLA& COMPANY}}
 
Penetra nuovamente il palcoscenico nazionale con la sua presenza inutile e spiacevole, costretto a far tornare il programma al vecchio splendore della conduzione Conti e tornando alll'oramai leggendario nome, garanzia di cattiveria, ''Porta a Porta''.
 
[[categoria:scatologia]]
[[categoria:istituzioni]]
[[categoria:programmi televisivi]]
Utente anonimo