Politico: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(95 versioni intermedie di 66 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Nota disambigua|Ladro|Ladro}}
{{politica}}
'''Politici''' - singolare: '''politico''' - viene dalla parola greca ''polis'' ("città") ede indica coloro che si occupavano del governo della cosa pubblica.
 
'''Politicante''' è un termine derivato per indicare chi, in [[politica]], si occupa solo degli affari propri a danno di tutti gli [[altri]], principalmente di ogni singolo [[Coglione|cittadino]]. È significativo come in moltissime [[Tangentopoli|città]] sia stato eretto un immenso monumetomonumento dedicato ai politicanti, non già ai politici: la [[tangenziale]], nome che indica la pratica più frequente nell'attività dei politicanti, cioè la riscossione delle tangenti. In certi casi, quando la tangente è povera, si dovrebbe parlare di mazzetta, ma non sono stati ancora eretti monumenti di tipo mazzettale.
{{Paranormale}}
 
 
{{Mafia}}
 
[[Immagine:Governo.jpg|right|thumb|200px|L'immagine rappresenta una tipica gang di politici.]]
 
== Nome ==
[[Immagine:Politici.jpg |left|thumb|200px|Politici mentre decidono chi ha ragione.]]
'''Politici''' - singolare: '''politico''' - viene dalla parola greca ''polis'' ("città") ed indica coloro che si occupavano del governo della cosa pubblica.
 
Politicante è un termine derivato per indicare chi, in [[politica]], si occupa solo degli affari propri a danno di tutti gli [[altri]], principalmente di ogni singolo [[Coglione|cittadino]]. È significativo come in moltissime [[Tangentopoli|città]] sia stato eretto un immenso monumeto dedicato ai politicanti, non già ai politici: la tangenziale, nome che indica la pratica più frequente nell'attività dei politicanti, cioè la riscossione delle tangenti. In certi casi, quando la tangente è povera, si dovrebbe parlare di mazzetta, ma non sono stati ancora eretti monumenti di tipo mazzettale.
 
[[ImmagineFile:Governo.jpg|right|thumb|200px|L'immagine rappresenta una tipica gang di politici.]]
Tuttavia, è molto difficile distinguere il politico dal politicante, o meglio, vi è una [[schizofrenia]] del ruolo: quando parlano sono politici; quando operano sono politicanti, cioè mazzettanti o tangentanti.
 
In recenti ricerche delle piupiù stimate universita americane hanno trovato la presenza di cellule cerebrali , rarissime in questi individui, in alcuni candidati delle passate elezioni.
Ovviamente queste pecore nere sono state emarginate dal gruppo e non elette.
 
== Requisiti minimi di eleggibilità ==
Per rappresentare i cittadini al [[parlamento]], il [[Curriculum vitae|curriculum]] dei politici DEVE includere - pena la poca credibilità - almeno una condanna non definitiva per furto di villa; avvicinare transessuali sul posto di lavoro; dichiarare di assumere occasionalmente stupefacenti ma non in servizio; essere amico di [[Mastella]].
Per poter essere assunto a cariche più elevate, il politico deve avere anche: qualche condanna per reati [[Mafia|mafiosi]]/[[Guardia di finanza|finanziari]]; un certificato di buona salute sessuale, rilasciato dall'andrologo (anche nel caso di politici-femmine); in alternativa, deve presentare almeno un chilo di Viagra in supposte; un parente qualsiasi disposto a prendersi la colpa e la pena per ogni reato che si andrà inevitabilmente commettere durante la carriera. Ovviamente l'aspirante <del>mafioso ladro mascalzone parassita drogato puttaniere</del> rappresentante del popolo deve risultare sfornito della benché minima traccia di coscienza e/o rimorso.
 
== Elezioni ed erezioni ==
[[ImmagineFile:Politici_stipendi2Pugno con dentro biglietti dollari.jpg |right|thumb|200px|Il vero presidente della repubblica italiana; colui che decide tutto]]
I politici, in [[Italia]], si [[Elezioni|eleggono]] tra di loro. Solo una volta ogni cinque anni il popolo italiano va a votare i politici, ma in realtà i risultati se li giocano durante lunghe partite di [[briscola]]. L'elezione da parte dei cittadini serve solo a far sembrare che il paese può fare qualcosa. Chi infatti ha mai votato [[Vladimir Luxuria]]? E perché può essere politico solo chi è pieno di soldi? Ve lo siete mai chiesti? Ora lo sapete: cercate di non diventare [[emo]] per aver capito che voi non potete fare niente per mandare a casa qualche politico che vi sta sulle balle. Finché avrà i [[soldi]] (ovvero finché non [[Morte|muore]]), resterà in parlamento, per poi passare al [[senato]] e via dicendo.
 
Line 30 ⟶ 21:
Ehm...
 
Saltuariamente - molto saltuariamente - qualcuno manifesta malori di particolare gravità che potrebbero fare pensare ada un rischio di decesso immediato, ma è sempre una finta; rarissimamente qualcuno si [[Suicidio|suicida]]. Anzi, no. Non è mai successo; mi sono sbagliato.
 
== Il bell'esempio che ci danno i politici ==
I politici italiani sono noti in tutto il [[mondo]] per la loro grande voglia di infrangere le leggi, che essi stessi si creano. Un po' come "tirarsi la zuppa sui piedi", solo che ci vanno di mezzo anche i non-politici.
Tra i vari hobby del politico medio ricordiamo:
[[File:Attacco_al_potere_2_con_Alfano,_Berlusconi_e_Renzi.jpg|right|thumb|200px|I politici possiedono innegabili doti recitative, sembra davvero che gli dispiaccia che il Paese affondi nella <del>[[Crisi economica|crisi]]</del> [[merda]].]]
 
*Drogarsi
*<s>Scopare</s> ChiaccherareChiacchierare con [[Puttana|prostitute]]
*Evadere le tasse
*Rubare
*Tirarsi dietro sgabelli
*Eccellere nel conflitto d'interessi
*Sputarsi in faccia profittando della presenza di telecamere
*Indicarsi con le dita di una sola mano (due, indice e mignolo)
*Decantare in seduta teleripresa le virtù delle altrui madri e mogli
*Scambiarsi le carte dei [[Pokémon]] (reato secondo la legge 626 sulle malattie infantili)
*<s>Fottere</s> Offrire soldi agli italiani
*Sbirciare la home-page di Nonciclopedia poco prima di votare in Parlamento con l'intenzione di trovarci seri ed affidabili consigli per governare.
*Organizzare battute di caccia al panda
*Andare in giro con barche pagate dagli italiani ignari
Line 49 ⟶ 45:
*[[Vladimir Luxuria|Andare nel bagno delle femmine anche se si è maschi]]
*Dormire e giocare col cellulare in aula
*Trangugiare fette di mortadella e stappare bottiglie di spumante
*Fare promesse che poi non vengono mantenute (qui non posso mettere collegamenti, perché vi si aprirebbero almeno 200 pagine di politici e non mi pare il caso)
*Mangiare coni gelato all'interno del Parlamento
*Votare anche per il vicino assente in Parlamento
*Sniffarsi la costituzione
*[http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=100&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27 Occuparsi della pagina dedicata agli Emo su Nonciclopedia,] misurae prometterne l'immediata [[censura]], classificata come "[[Figa|priorità per gli Italiani]]" dopo un corso accelerato di [http://it.wikipedia.org/wiki/Satira satira] tenuto alla scuola RadioElettaRadioElettra
[[File:Borsello pieno di monete d'oro da Thief Deadly Shadows.jpg|right|thumb|400px|Scusate, non avevo spiccioli!]]
*Andare in Tv in tutti i tipi di programmi di elevato livello culturale come: [[Porta a Porta]], [[Amici]], [[Quelli che il calcio]], il [[Bagaglino]], etc.
*Viaggiare contromano sulla corsia d'emergenza in autostrada pisciando dal finestrino sui cani abbandonati
*Andare a guardare la partita della propria squadra di calcio nel proprio stadio con il proprio jet privato scortato da [[mille]] proprie guardie del corpo con i biglietti di altri
*Spalmare abbondante silicone su tutte le poltrone su cui si siedono.
*Comprare case senza analizzare attentamente quale sia il prezzo di acquisto non sapendo con esattezza la provenienza dei soldi necessari per farlo
*Farsi massaggiare al Salaria Sport Village mentre il Tevere tracima
*<strike>farsi i cazzi propri</strike> Essere al servizio del cittadino
*Giocare a chi ha la fedina più lunga.
*Rollare
*Pulirsi il culo con la costituzione, i soldi delle tasse, le facce dei contribuenti
*Scippare le vecchiette
*Piangere miseria con uno stipendio minimo di millemilamiliardi di €
*Votare leggi di cui ignorano i contenuti
*Aumentarsi lo stipendio
*Affibbiare le cause di situazioni merdose attuali al "governo precedente"
*Farsi offrire cena, pranzo, colazione, droga, puttane e trans dagli italiani
E [[chi più ne ha più ne metta]], tanto ogni giorno ce ne sono di nuove...
 
== Silvio e Massimo, due stili con lo stesso effetto ==
I '''politici''' (o [[The Politicants]]) sono un gruppo [[Thrash Metal]] degli anni 90 la loro formazione cambia ogni 5 anni ammenoa meno che il loro manager non decida di sciogliere anticipatamente il gruppo.
 
La formazione attuale è : ProdySuper RomanBanana (il frontman della band) alla voce , alla chitarra elettrica l'energico (noto per i suoi tuffi dal palco e assoli velocissimi) Fazzinos,Capitan al basso il virtuoso rubacuori Max da(Gianfra) LemmaFindus, alla batteria il ruvido e sboccato RutteliThe Russian. La band ha anche molti coristi o come a loro piace definirsi "Ministri" che durante le canzoni aiutano la band a gestire i fansfan e a sparare [[cazzate]].
I '''politici''' (o [[The Politicants]]) sono un gruppo [[Thrash Metal]] degli anni 90 la loro formazione cambia ogni 5 anni ammeno che il loro manager non decida di sciogliere anticipatamente il gruppo.
 
== Voci correlate ==
La formazione attuale è : Prody Roman (il frontman della band) alla voce , alla chitarra elettrica l'energico (noto per i suoi tuffi dal palco e assoli velocissimi) Fazzinos, al basso il virtuoso rubacuori Max da Lemma, alla batteria il ruvido e sboccato Rutteli. La band ha anche molti coristi o come a loro piace definirsi "Ministri" che durante le canzoni aiutano la band a gestire i fans e a sparare [[cazzate]].
*[[Politico onesto]]
==Voci correlate==
*[[Ignoranza]]
*[[Nonbooks:Diventare un imbranato]]
*[[Deputato]]
*[[Onorevole Nullazzo]]
 
{{politici}}
 
 
[[Categoria:Politica]]
[[Categoriaen:PoliticiPolitician]]
[[Categoria:Cazzari]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Gang musicali]]
 
[[da:Politiker]]
[[de:Politiker]]
[[eneo:PoliticianPolitikisto]]
[[es:Político]]
[[fi:Poliitikko]]
[[ja:政治家]]
[[pl:Polityk]]
[[pt:Político]]
[[sk:Politik]]
[[sv:Politiker]]
[[th:นักการเมีย]]
[[zh-tw:政客]]
[[Categoria:CazzariPolitici| ]]
[[Categoria:PoliticaCazzari]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:GangGruppi musicali]]
7 543

contributi