Politica italiana: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
 
'''n°[[1]].'''
Il nostro è l' unico paese ad avere più partiti del [[mondo]], abbiamo in totale 500.000 macchine blu, a che cosa servono lo sai solo [[tu]] e una schiera di: Porta-borse-porta-flebo-raggogliraccogli-[[feci]]-apri-porta-apri-scatole-prepara-discorsi-lecca-[[culo]] e succhia-[[palle]] della storia politica mondiale.
Negli [[USA]], pur avendo un [[negro]] al governo che, parlando chiaramente non sa distinguere il pulsante dei missili nucleari; dal telecomando per l' apertura del cancello, non ha così tanti "assistenti" come li hanno i nostri politici (escludendo Fassino, che per farlo stare in piedi, non basta un' intera confezione di viagra).
 
Riga 31:
'''n°[[3]].'''
Perchè noi siamo così stupidi, votiamo un gandissimo politico per l' ennesima volta, sapendo che questo ultimo spenderà il nostro aumento sull' [[iva]] e sull' ici per potere trombarsi qualche [[fica]] e pagarla per rivelare tutto a dipiù tv; pittosto
non voterei nessuno, {{citnec|''ma fa parte della costituzione!''}} Sapete dov' è la nostra [[costituzione]]? Rullata sul tavolo di [[AndreottiDipietro]]!
 
== Organi dello stato italiano ==
 
I tre [[organi]] principali sono i suddetti:
*[[Il potere legislativo]] è affidato ad un sistma tricamerale: La camera, La geriatria e il gabinetto (solo in caso di un' estremo bisogno).
 
[[Camera]]: La camera è uno di quei posti dove generalmente iniziano i piccoli e pacifici contrasti fra un partito e l' altro; dove ci si può spulciare senza timore di essere visto dalle più autorevoli reti locali, dove tirarsi di coca è all' ordine del giorno!
In qualche modo il paradiso dei politici, capita che a volte (quasi mai), un [[politico]] decida di alzare il proprio fondo-schiena e mettersi a parlare dei problemi del nostro paese, la reazione dei suoi illustri colleghi è il battito di mani, subito dopo vedrete quello stsso politico elemosinare avanzi fuori dal parlamento.
 
[[Senato]]: É il reparto cariatidi in putrefazione di tutto il sistema politico, i suoi aderenti generalmente o sono in coma vegetale o, sono all' ultimo stadio dell' Alzheimier, vengono mantenuti costantemente nutriti tramite flebo e consrvati a una temperatura ambiente; al riparo da ogni fonte di luce.
I senatori a vita (che di vita non hanno altro se non il nome) sono i più autorevoli tra questi, gli unici che farebbero vomitare perfino Dio, questi esseri deformi sono riusciti a resistere nonostante la loro veneranda era geologica, rappresentano (dopo il presidente della repubblica) l' ostilità nel vivere che hanno i cittadini italiani.
 
*Il potere esecutivo è affidato (per tiro a sorteggio) al [[governo]], che è composto (ancora una volta) da [[berlusconi]] e compari.
 
[[Presidente del consiglio]]: É un uomo paragonabile a [[Napoleone]], non perchè è un grande stratega, ma perchè è basso e insignificante, purtroppo è accaduto che questo essere simile a [[Yoda]], dopo una cura a base di crescina; sia riuscito ad avvicinarsi a questa carica vacante, riuscendo (pagando e con l' aiuto di una scala mobile) a salire al potere (di nuovo).
 
[[Ministri]]: Gli [[uomini]], [[donne]], brunette e creature mitologiche più spaventose e orripilanti che il povero mondo abbia concepito.
Sono tanti, ed ogniuno di questi ha un compito preciso: Chi sterminare l' ignoranza tramite l' ignoranza più profonda, chi di evitare il ritorno di [[Mentana]] a [[Matrix]] e chi di organizzare i festini a [[villa Certosa]].
 
Altri: Hanno il compito di prendersi la [[colpa]] di quelli qui sopra.
 
*Il potere giudiziario è affidato alla [[magistratura]], una combricola di vecchi rincogl...rintontiti accetta mazzette.
 
Cassazione: A capo vi è un Napoletano e, questo basta per spiegarvi perchè lopiccolo l' avete visto all' oltremare di riccione.
 
[[CSM]]: Quando capirò a cosa serve ve lo farò sapere.
Utente anonimo