Politecnico di Milano: differenze tra le versioni

Riga 154:
==== Ingegnere Meccanico ====
Preferisce guardare una sana gara di [[macchine]] da corsa che andare a letto con la ''Ultrafiga Wow®''
Va in giro con un gundam di sua progettazione, generalmente di pessima estetica ( a meno che non sia stato aiutato da un designer...allora si che siamo a posto).
Ultimamente il politecnico sta producendo una nuova forma di aberrazione: l'ingegnere meccanico specializzando in '''meccatronica robotica'''. Quest'essere venderà la sua famiglia pur di avere un nuovo motore elettrico per la sua mini 4WD che ha ottenuto vendendo un rene di tua madre. Vi degna di nota solo se parlate di avvolgimenti di fili in campi magnetici, tali da ottenere una maggiore differenza di potenziale per il suo motore.
[[File:Equazioni Adobe Reader.jpg|left|thumb|350px|'''Fig. B'''<br />Slide tipica nel pc di uno studente di ingegneria meccanica del PoliMi]]
 
==== Ingegnere Nucleare ====
Razza estinta e quasi mitologica. Il dipartimento di ingengeria nucleare è rimasto aperto (non si sa bene perché') fino al 2008 frequentato da studenti masochisti e [[professori]] sadici riuniti in un apposita associazione (ISMSLF - ingengeri sado maso senza lavoro futuro). Con tempismo svizzero il Poli ha deciso di smantellare finalmente il dipartimento in concomitanza con l'annuncio del governo di riaprire le centrali. I "nucleari" si riconoscono dagli altri perché' sono fosforescenti, pare sia dovuto al reattore nucleare che tenevano nei sotterranei. Sono anche gli unici che hanno animaletti con nomi tipo "plutonio", "deuterio", "trizio".
Utente anonimo