PlayStation: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 7: Riga 7:
== BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE
== BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE


BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE
== Definizione ==
Ci sono Varie definizioni di Playstation:
*Qualsiasi cosa vagamente interattiva e divertente a cui i genitori possono dare la colpa se il proprio figlio non studia o è maleducato
*La naturale estensione delle proprie dita
*L'unico modo per unire il non fare niente tutto il giorno col devastarsi il cervello
*Lo si può trovare nei negozi nella sezione ''grandi elettrodomestici''
*Qualsiasi attrezzo finalizzato a diseducare secchioni, professori, avvocati, politici ecc.
*Una delle tante giustificazioni di assenze o ritardi a scuola


== La posizione del MOIGE ==
== La posizione del MOIGE ==

Versione delle 23:37, 1 apr 2011

{BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

== BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

La posizione del MOIGE

Il MO.I.GE (Movimento Italiano Genitori che non hanno voglia di educare i propri figli, molto meglio censurare ogni cosa vagamente diseducativa tranne quelle che piacciono a loro) avvisa che di questo passo presto se non si interviene con una opera di censura a tappeto e ritiro delle macchine demoniache, già diffusissime (si dice che nel marzo del 2007 si sia giunti alla TERZA generazione di PSX... se la notizia fosse confermata la situazione potrebbe essere ormai irrecuperabile) presto i giovini italiani, raggiunta l'età adulta, potrebbero devolvere completamente le proprie vite alla crescita del fenomeno, contribuendo alla creazione dei germi del male, chiamati in gergo tecnico "Software Applicativi" o "videogiochi" (ci prendiamo la responsabilità di pubblicare questa parola scritta per intero, consci degli avvertimenti della Sacra Chiesa Romana, che ha tanto raccomandato di non pronunciare mai questa parola) unendosi alle confraternite oscure, altrimenti dette "Software House", costituite da persone che nella trilogia di "Matrix" tifavano per le macchine. Il governo ha subito dedicato all'argomento una serie di sedute parlamentari, terminate tutte con la definizione di un nuovo obiettivo comune per tutti i politici italiani: "Più Teletubbies e Meno Pleistescion per i bambini italiani". Prima misura per contenere il fenomeno è la chiusura in "Campi della Gioventù" dei giovani maggiormente colpiti dal contagio, i famosi Bimbominkia. In questi campi i bambini verranno rieducati con tecniche umanitarie come la "Vergine di ferro", l'Elettroshock, dosi di Gigi D'Alessio, i libri di Bruno Vespa e lunghe, lunghissime sessioni di "Buona Domenica". Si spera solo di poterli riportare allo status di "Italiani medi".

Essendo un fenomeno scoperto da poco le segnalazioni di contagio sono continue e le storie dei testimoni e delle vittime ci giungono in continuazione. Presto saranno pubblicate le nuove contromisure adottate e i nuovi sintomi che eventualmente si renderanno evidenti nei prossimi tempi.


Voci correlate