PlayStation: differenze tra le versioni

Riga 3:
BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE
 
BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE
== Testimonianze ==
Un prete di [[Raccoon City]], in provincia di Cattolica, racconta: "La prima volta che ne vidi una rimasi come stregato... era bellissimo vedere riunioni intorno a essa di tutti quei bei bambini, quei bei giovincelli, piccoli, indifesi, teneri, dolci, aggraziati, affascinanti...". Detto questo il prete è fuggito in bagno come in preda a un terrore mistico. Non ne è più uscito per 5 minuti, poi ha continuato: "Scusate, ho bisogno di fumarmi una sigaretta ora, sapete..."
 
Numerose testimonanze parlano di utenti ignari che dopo essere entrati in contatto con la ''pleistescion'' si sono dati al crimine giustificandosi dicendo che se '''Cloud''' (personaggio ancora da identificare) in [[Final Fantasy VII|Fainal Fentasi 7]] (anche qui non è chiara la locazione di questa fantomatica cittadina più volte menzionata dai testimoni e dalle vittime della PSX) può entrare nelle case di chiunque, aprire armadi, svuotare cassaforti e forzieri senza che nessuno si lamenti, perché a loro dovrebbe essere imputato come reato? In seguito a queste dichiarazioni gli agenti si sono visti costretti a manganellare gli imputati fino a portarli all'incoscenza. Uno di loro prima di perdere coscenza ha farneticato qualcosa come "Phoenix Down", o "[[Coda di fenice]]", come se volesse comunicare qualcosa a qualcuno.
 
Altre testimonianze narrano di come in parlamento sia diffuso il contagio da parte di un particolare germe direttamente derivato dalla PSX, germe che chiameremo con una sigla: [[GTA]]. Si dice che questo germe causi [[cleptomania]] e istinti omicidi nei contagiati. Da qui la spiegazione delle stranezze riscontrabili in molti parlamentari che prima di questa scoperta potevano essere accusati di disonestà o addirittura rapporti con la mafia. Ora è chiaro come queste siano tutte menzogne atte a nascondere una cospirazione molto più grossa alle spalle dei politici.
 
Sono girate anche strane voci secondo le quali una elevata esposizione alla PSX abbia causato in un giocatore di calcio, difensore dell'AC [[Milan]] e della Nazionale di Calcio, nel [[2006]], la rottura di un tendine della mano destra, del pollice per l'esattezza. Studi accurati però hanno smentito questa versione, imputando la rottura del suddetto tendine a un abuso di tecniche edoniste e di autostimolazione. La Santa Sede ha chiesto la crocifissione del suddetto giocatore di calcio.
 
== Effetti indesiderabili ==
Utente anonimo