Pippo Baudo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Pippo Baudo è un fossile del cambriano portato alla luce nel 1943 da Giulio Andreotti.)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Pippo Baudo è un fossile del cambriano portato alla luce nel 1943 da Giulio Andreotti.
Pippo Baudo è un [[fossile]] del [[cambriano]] portato alla luce nel 1943 da [[Giulio Andreotti]].


== Storia ==
Pippo baudo nasce 300 milioni di anni fa, sul fondali d'un mare ai bordi della [[pangea]]. All'inizio era una trilobite, e strisciava sul fondo dei mari in cerca di piccoli esserini succulenti da divorare. Poi un'enorme frana sottomarina gli cadde in testa, e rimase intrappolato sotto questa. Millenni e millenni di permanenza sotto milioni di tonnellate di terra lo hanno trasformato lentamente in in fossile.
Nel 1943 Giulio Andreotti lo trova per terra accanto ad uno stronzo di cane ed al cadavere di un bambino. Dopo averli violentati entrambi, raccoglie Pippo Baudo e lo porta in Rai convinto che fosse un presentatore. Da allora Pippo Baudo è presentatore alla rai. Nessuno contraddice Giulio Andreotti, in Italia.

Versione delle 00:08, 10 apr 2007

Pippo Baudo è un fossile del cambriano portato alla luce nel 1943 da Giulio Andreotti.


Storia

Pippo baudo nasce 300 milioni di anni fa, sul fondali d'un mare ai bordi della pangea. All'inizio era una trilobite, e strisciava sul fondo dei mari in cerca di piccoli esserini succulenti da divorare. Poi un'enorme frana sottomarina gli cadde in testa, e rimase intrappolato sotto questa. Millenni e millenni di permanenza sotto milioni di tonnellate di terra lo hanno trasformato lentamente in in fossile. Nel 1943 Giulio Andreotti lo trova per terra accanto ad uno stronzo di cane ed al cadavere di un bambino. Dopo averli violentati entrambi, raccoglie Pippo Baudo e lo porta in Rai convinto che fosse un presentatore. Da allora Pippo Baudo è presentatore alla rai. Nessuno contraddice Giulio Andreotti, in Italia.