Pietro Gambadilegno: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
 
=== Carriera criminale ===
DecisoDopo le botte, la sua voce, il suo cervello e la sua [[cazzo|banana]] si erano scambiati con quelli del [[Topolino|ratto malvagio]]. Aveva perso pure la topa! Quindi, deciso a vendicarsi ad ogni costo, Pietro entra nella malavita organizzata di Topolinia finanziando il traffico di armi e la prostituzione minorile.
Dal canto suo il topastro aveva messo la testa a posto e pur di rovinare ancora di più la vita al povero Pietro, entra in polizia al fianco del [[Commissario Basettoni]] per combattere il crimine. La prima volta che Gambadilegno tentò vendicarsi fu sùbito respinto da una [[calcio rotante|botta di culo]] del topo e andò in coma per un mese. Cose che capitano.
 
Al suo fianco entra in scena la nuova compagna Trudy, una prostituta cilena conosciuta in un cinema per adulti. Il suo ruolo nell’organizzazione che prende il nome di Gamba and Friends, è quella di basista, braccio destro e sfogo sessuale di Pietro sempre più malvagio e pervertito a causa dello shock subito dopo aver visto la posizione del cavatappi rovesciato.
Utente anonimo