Piacenza: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 12:
Fu fondata nel 69 d.C. da un gruppo di borghesucci del cazzo che non avevano una mazza da fare dopo essere stati cacciati dalla Russia comunista in quanto si rifiutavano di collaborare alla diffusione delle idee del Partito.
In seguito venne conquistata dalle legioni romane che vi si insediarono e spacciarono Piacenza come città di origini romane, in contrapposizione alla vicina [[Cremona]] fondata da popolazioni barbare (in realtà anche quest'ultima venne creata dai borghesucci).
[[Immagine:Stemma.JPG|left|thumb|142px|Lo stemma di Piacenza durante il regime Hubner]] Dal 1690 fino ai giorni nostri (2007), a parte un breve periodo sotto il Regime [[Hubner|Dario Hubner]], al governo della città si erano susseguiti i membri della famiglia degli Hutt, creature aliene a metà tra rane sovradimensionate e vermi schifosi, feudatari dell'[[imperatore Palpatine]].
L'ultimo signore fu Jamba the Hutt, che rimpinguava le casse della città attraverso la vendita di suonerie e sfondi per cellulare i cui fastidiosi spazi pubblicitari infettavano le televisioni a tutte le ore del giorno con l'aiuto del suo lacchè [[Wlady]] , fino a quando il popolo, che ne aveva le palle piene, insorse e uccise Jamba facendogli ingurgitare un enorme quantitativo di sostanze lassative che alla fine lo prosciugarono della forza vitale. Wlady pare invece sia riuscito a fuggire in un villaggio del Sud America chiamato Ang-elripp-er dove gli abitanti, come segno di amicizia, praticano la sodomia. Secondo fonti vicine al governo della [[Danimarca]] Wlady è ora il capotribù nonchè ambasciatore del villaggio nel mondo.
Al momento attuale, decretato il passaggio alla repubblica italiana, si attende la scelta del sindaco che verrà eletto democraticamente in base al vincitore di "Uno Due Tre Stalla".
0

contributi