Peter Murphy: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 37: Riga 37:




[(Categoria:Cantanti)]
[[Categoria:Cantanti]]

Versione delle 19:02, 16 feb 2008

“Questo è il più grande cantante di tutti i tempi”

- Nessuno su Peter Murphy

“Questo è un cantante ”

- Nessuno su Peter Murphy

“Quando lo ascolto mi viene da buttarmi un kilo di ero nelle vene”

- un Dark su Peter Murphy

“Finalmente sono diventato famoso!!! iuppi!”

- Peter Murphy dopo aver fatto una cover di una canzone di David Bowie


Nasce uno sfortunato giorno del 1957, già frocio, dall'incrocio di un Finocchio inglese e una zoccola scozzese; incomincia a cantare live nei cimiteri davanti a centinaia di morti, defunti e balbuzzienti. Dopo qualche anno cominciò a cantare nel gruppo "Park" dei Bauhaus (nome dalle origini ancora incerte)non avendo alcun successo. Dopo qualche anno ancora incise una cover della canzone Ziggy Stardust di David Bowie con la quale finalmente riuscì a diventare "un po" famoso. Dopo qualche anno ancora perse la verginità con Mick karn (bassista dei Japan).

Contentissimo per esser diventato famoso e potersi comprare tutta l'eroina che desiderava (era quello il suo vero scopo) rischiò più volte la morte per overdose (alcuni ricercatori musicale dicono che è morto ed è diventato un vero e propio zombie).

Nel 1985 Cominciò una inutile e insignificante carriera da solista con poche e brutte canzoni. Solo negli ultimi anni i suoi singoli sono conosciuti tra i Dark e i Goth. Infatti nel 2006 è tornato con i Bauhaus con la speranza di tornare ad esser famoso per guadagnare i soldi che servono a soddisfare le sue infinite voglie di eroina e cazzi.


RELAZIONI SEGRETE

La sua prima relazione segreta fu quella con David Bowie, che era comunque solo a scopo di lucro per i poveri dark che compravano i suoi dischi originali, dando il suo culo a David ebbe il permesso di fare una cover schifosa del singolo Ziggy Stardust

Un altra relazione fu quella con Giorgio Mastrota, loro si conobbero mentre Giorgio vendeva le pentole al batterista dei bauhaus che le usava come rullante e gran cassa (si nota infatti nei pezzi dei bauhaus la classica batteria di pentole).

Un altra duratura relazione fu quella con Llilian Thuram (Terzino destro della Svervegia) che aveva preso una cotta da adolescente per il suo mitico cantante Dark preferito.


Droghe e Divertimenti

Come ogni Dark lui usava droghe che non davano alcun tipo di divertimenti (tipo l'ero o le dita nel naso)e usava divertirsi con microfoni dagli aspetti fallici, con crocifissi, bibbie e corani.