Personaggi di Sailor Moon: differenze tra le versioni

Riga 210:
=== Esercito del Silenzio ===
[[File:Scienziato_pazzo.png|right|thumb|190px|Il Dottor Tomoe in uno dei suoi momenti di maggior lucidità.]]
* '''Il Dottor Tomoe / Gelminoid''': laureato e specializzato in [[Eh?|ingegneria fisico-chimico-nucleare]], è uno scienziato pazzo che trascorre la maggior parte della sua vita all'interno di un laboratorio a creare una versione tarocca degli [[Ovetto Kinder|Ovetti Kinder]]... nel poco tempo rimanente, fa il professore in un collegio femminile. Inizialmente di [[Ma anche no|indole buona]], decide di convertirsi al [[Lato Oscuro]] e prendere la guida (con tanto di patente e libretto) dell'Esercito del Silenzio, chiamato così perché è un esercito che cammina in punta di piedi. Contamina quindi gli ovetti con il potere del Lato Oscuro, rendendoli capaci di prendere le sembianze di mostri [[Ermafrodita|androgini]] che attacchino gli esseri umani privandoli dei loro cuori: ai mostri che avrebbero trovato dei cuori d'oro, Tomoe promette in premio un soldino di cioccolato. Vedendo che le sue creature vengono sempre inchiappettate da Sailor Moon, deciderà di mandare le 5 Streghe a rubare i cuori della gente, mentre i mostri assumeranno il marginale ruolo di [[Guardia del corpo|guardie del corpo]] di queste. Alla fine rivelerà di chiamarsi ''Gelminoid'' ed affronterà [[Personaggi di Sailor Moon#Haruka Ten'ō Heles alias Sailor Uranus|Sailor Uranus]] e [[Personaggi di Sailor Moon#Michiru Kaiō Milena alias Sailor Neptune|Sailor Neptune]], ma muore dallo spavento quando quest'ultima gli fa vedere quanto è orrendo puntandogli innanzi uno specchio. Essendo dotato di una doppia personalità ed essendo a caccia di cuori, si ritiene che il Dottor Tomoe sia un incrocio tra il Dottor Jekyll e il [[Dottor Stranamore]].
{{Cit|Sei tu la mia unica speranza|Il Dottor Tomoe a ciascuna delle sue aiutanti}}
* '''Katia''': da non confondersi con la ex moglie di [[Pippo Baudo]], Katia è la principale assistente del Dottor Tomoe. Inizialmente interviene nella missione consigliando le vittime alle creature di Tomoe, ma poi quando le prende di santa ragione dalle guerriere con la marinaretta, decide di ritirarsi e di fare la [[casalinga]], non mancando di soddisfare le fantasie sessuali del dottore, come per esempio tirargli fuori il [[Cazzo|bisturi]] o fingersi paziente. Quando Tomoe dice di vederla sprecata in tale mansione, Katia alla fine decide di anticipare le 5 Streghe e trova il cuore d'oro massiccio nel [[Tette|petto]] di Chibiusa, per quanto risulti strano che una rompicoglioni come quella ragazzina possa avere un cuore così prezioso... tuttavia, invece di venire ricompensata, viene sodomizzata e poi linciata dai mostri androgini nella totale indifferenza di Tomoe, che ormai la riteneva non più necessaria.
Riga 216:
* '''Le 5 Streghe''': trattasi delle studentesse del Dottor Tomoe, che dopo aver fatto il [[Pompino|gioco di nascondersi sotto la cattedra del loro insegnante]] vengono una alla volta promosse a sue assistenti a seconda di chi avesse la media più alta in... orale. La prima, e quindi la più brava, ad essere scelta è '''Luigina''', che sceglie le sue vittime tramite ricerche su [[internet]], ma quando in un pub viene sconfitta da Sailor Moon in una gara su chi avrebbe afferrato per prima un calice di birra, le altre allieve, invidiose della sua promozione, la tolgono di mezzo usando come pretesto che tale sconfitta avrebbe rovinato la reputazione delle 5 Streghe. Viene quindi rimpiazzata da '''Melita''', che attacca solo ragazzi di suo gradimento prima attirandoli tirandoglie[[Figa|la]] dietro e poi approfittando del loro pisolino post-[[Sesso|sessuale]]... ma dopo i suoi scarsi risultati resta pietrificata, nel senso che le altre delle 5 Streghe (che ormai sono 3 Streghe) la pietrificano per prendere il suo posto. La terza che entra in missione è '''Tonina''', la quale crea una serra in cui vendere piante di [[Marijuana]] a volontà, in modo da incentivarne il consumo e quindi rendere la gente più facile d'attaccare, ma muore intossicata dopo aver finito per essersele fumate tutte lei. Dopo di lei entra in scena '''Violetta''', che attacca giovani studenti maschi dopo averli attirati con un annuncio che prometteva che in un determinato giorno le ragazze del sudetto collegio femminile l'avrebbero data a tutti... però viene interrotta da Sailor Moon, che con il suo attacco magico manda in tilt l'arma dell'allieva che usandola per l'ultima volta finisce con [[Kamikaze|l'attaccare ed eliminare se stessa]]. L'ultima delle 5 Streghe, di nome '''Cedrina''', si limita a rubare i cuori delle altre studentesse del collegio, senza ricorrere a particolari ricerche e strategie in quanto più le fremeva attaccare le guerriere sailor assieme alla sua sorella gemella, la cui presenza però si rivela fatale in quanto entrambe, nel tentativo di attaccare le combattenti vestite alla marinara, finiscono col colpirsi l'un l'altra.
[[File:Mummia di faraone.jpg|right|thumb|190px|Il Faraone a 90° dopo averle prese da Sailor Saturn.]]
* '''La Creatura del Silenzio / La Despota 9''': è la contaminazione dal potere del Lato Oscuro di [[Personaggi_di_Sailor_Moon#Hotaru Ottavia Tomoe alias Sailor Saturn|Ottavia Tomoe]], messa in atto dal Dottor Tomoe che altri non sarebbe che suo padre. Grazie ad essa, anche questa povera ragazza presenta una doppia personalità che sarà motivo di scherno da parte dei suoi compagni di [[scuola]]... l'unica che le è amica è Chibiusa che, essendo abituata a stare in una gabbia di sailor pazze, la considera una ragazza normalissima. La parte malvagia di Ottavia prevale su quest'ultima quando ingurgita il cuore d'oro puro di Chibiusa (pur rischiando di rimanere soffocata), e dichiara di chiamarsi ''Despota 9''. Al fine di distruggere la terra, la Creatura del Silenzio fornisce le indicazioni stradali al Faraone 90, e mentre Sailor Uranus e Sailor Neptune tentano di attaccarla, Sailor Moon le fa da scudo perché convinta che sia ancora possibile ritrasformarla nella dolce Ottavia. Quando la distruzione sembra imminente, Ottavia riesce a ribellarsi al controllo della Despota 9 scoprendo di essere Sailor Saturn, quindi traendo fonte da questo potere, fa svanire la Creatura del Silenzio in una nuvola di [[fumo]].
* '''Il Faraone 90''': nato già morto ad [[Alessandria]] d'[[Egitto]] nel 90 a.C. (da cui il nome), il Faraone 90 è uno spirito informe che si ritiene dotato del potere di disintegrare un pianeta ma da due millenni svolazza nello spazio a girarsi i pollici. Dopo che la Despota 9 gli ha mostrato mezza tetta, egli obbedisce al suo ordine di giungere sulla terra per distruggerla, ma quando arriva al posto di lei trova Sailor Saturn, che ha preso il posto della Creatura del Silenzio ed ora si avvia ad affrontare il Faraone 90, tirandogli un [[calcio rotante]] da fargli raggiungere la velocità di fuga, non prima però di avergli ficcato in [[Culo|quel posto]] la sua lunga falce (motivo per cui da quel momento l'essere prenderà il nome di ''Faraone a 90°'').
 
0

contributi