Partito Socialista Italiano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.245.160.212 (discussione), riportata alla versione precedente di NonciclopediaForPresident)
(Pagina svuotata)
Riga 1: Riga 1:
{{Mafia}}
{{Politica}}

{{Cit|Gli farò un’offetta che non pothrianno rifiutare!!!|[[Bettino Craxi]] sugli elettori}}
{{Cit|Anche loro escono dalle sfottute pareti!|[[marine|Un marine]] sugli uomini del PSI}}
{{Cit|Scatta l'ora legale, panico tra i socialisti!|[[TG5]] sui socialisti}}

{{Cit|Non l’ho mai sentito nominare!|[[Silvio Berlusconi]] sul PSI}}

Il '''PSI''', ossia il '''P'''artito '''S'''cippatore degli '''I'''taliani, fu una pericolosissima [[mafia|associazione a delinquere di stampo mafioso]], che operò nel [[italia|Regno delle Due Sicilie]] dal [[1892]] fino a [[Tangentopoli]].

== Storia ==
[[File:Bernardo_provenzano1.jpg|right|thumb|150px|Un dei tanti esponenti del partito]]
Nato all’inizio del XX secolo come organizzazione terrorista di estrema [[sinistra]] affiliata ad [[Al Qaeda]], il partito socialista nel corso degli anni si spostò gradualmente sempre più verso [[destra]], fino a quando non incontrò gli amichetti della [[democristiani|Democrazia Cristiana]] (o Demagogia Cristiana come dir si voglia), i quali grazie ad [[cosa_nostra|alcune conoscenze]] riuscirono a farlo aumentare di importanza.

Negli [[anni 70]] venne eletto come segretario nazionale del partito '''[[Bettino Craxi]]''', il quale con il 65% dei voti superò gli altri esponenti del partito, come [[Salvatore Riina]], [[Bernardo Provenzano]], [[Raffaele Cutolo]] e [[Osama Bin Laden]], tutti poi divenuti, per una buffa coincidenza, membri della Democrazia Cristiana.
Nel 1980, Il PSI si alleò con diverse famiglie, costituendo così il [[Pentapartito]]; in quel decennio il partito gestì con notevole successo l’intero racket italiano dei chiodi di garofano rosso.

Negli [[anni 90]] purtroppo il PSI entrò in crisi: [[Antonio_Di_Pietro|un contadino molisano di Montenero di Bisaccia]], scoprì che il boss Bettino Craxi e alcuni altri adepti del partito, avevano fatto un po’ di innocente elemosina all’[[ENI]]; per questo motivo vennero tutti processati, eccetto Craxi, il quale decise di fare una lunga vacanza in [[Tunisia]].
In seguito a tale vicenda il partito riuscì a sopravvivere e si candidò alle elezioni del 1994, dove prese lo 0,0000000000000000000001% dei voti (pare che nemmeno gli stessi candidati si siano auto votati). Quell'unico voto fu da parte di un presbiope, che, avendo perso gli occhiali, sbagliò a mettere la crocetta.

==Le opere (di distruzione) dei socialisti==
Il socialismo ha fatto più danni di un [[terremoto]] di X grado, vediamone alcuni esempi:
*All'inizio c'erano le case chiuse, si mangiava, si beveva si fotteva in compagnia delle [[mignotte]] fino al 20 febbraio 1958, giorno in cui la socialista Lina Merlin disse:gli Italiani hanno detto che questa situazione è insostenibile e queste case d'appuntamento vanno chiuse(i "suoi" italiani erano: 4 zitelle inacidite, 4 moralisti impotenti, un paio di paesanotti con la gallina sotto al braccio, un paio di scemi del villaggio e un paio di brutte in culo.
La merlin e gli "italiani" decisero che tenere aperte le case chiuse debilitava la figura della donna, e così chiuse le case d'appuntamento.
All'inizio ci fu molta confusione, i maschi per sopperire se lo inculavano tra di loro ma poi col culo rotto capirono che non era stata una buona idea e lì dovettero inventare la preparazione h.
Dispiaciuti da questa mancanza di mignotte le mafie del Nord-Sud-Ovest-est decisero di portare un po' di ragazze sulle strade a fare la vita
Oggi sulle strade abbiamo: Rumene-romane, Cingalesi-giappothailandesi, Slave-moldave, polacche vacche, qualche nigeriana nana tutta tana.

== Il Psi Oggi ==
Negli ultimi anni il partito socialista viene detto il partito della pagnotta, in quanto non si capisce mai se sia di destra, di sinistra, di sopra o di sotto. Infatti nelle elezioni del 2006 si candidarono a sinistra con “[[La Rosa nel Pugno]]” del dietologo [[Marco Pannella]], e a destra unendosi agli amici della “Democrazia Cristiana”, candidando il premio nobel per l’onestà [[Paolo Cirino Pomicino]].

Nel 2007 è stato fondato il '''Partito Socialista Ebbasta (PSE)''', capeggiato dall’ex rosanelpugnista [[Enrico Borselli]], scioltosi dalla Rosa perché stanco di essere costretto a fare scioperi della fame, mentre il leader Pannella si abbuffava di cornetti e cappuccino.

Il PSE non ha ancora deciso se andare a destra o a sinistra, tuttavia ha dichiarato che non vuole fare la fine dell’[[UDEUR]].

== Valori del vecchi Psi ==
Nel "Manifesto dei valori" del PSI era scritto:
* ''Il Partito Socialista Italiano intende riunire uomini e donne di tutto il mondo, purché facciano parte di [[Cosa Nostra]], della [[Camorra]], della '[[Ndrangheta]], della Yacuza o dei Soprano.''
* ''Il PSI crede nella libertà, intesa come libertà di associarsi per delinquere.''
* ''Il PSI crede nell’uguaglianza tra le mafie, le organizzazioni terroristiche, le logge massoniche e i servizi segreti di Gladio.''
* ''Il PSI considera il lavoro sporco come l’espressione più alta del politico.''
* ''Il PSI considera il comandamento “Non rubare” come del tutto infondato.''

== Esponenti storici ==
Hanno militato nelle file del PSI:
[[File:Lettera greca Psi.png|right|thumb|Non '''questa''' psi.]]
* [[Bettino Craxi]]
* [[Mario Chiesa]]
* [[Antonio Socci]] (detto "Il Soccialista")
* [[bondi|James Bondi]] (di quali partiti non ha fatto parte?)
* [[Claudio Martelli]]
* [[Enrico Boselli]]
* [[Licio Gelli]]
* [[Silvio Berlusconi|Belli Capelli]]
* [[Gian Carlo Caselli]] (... no, aspetta...)
* [[Francesca Vacca Agusta]] (dehiho... "Francesca"...)
* [[Don Vito Corleone]]
* [[Don Svitol Corleone]]
* [[Al Capone]]
* [[Osama Bin Laden]]
* [[Joe Quimby]]
* [[Lupin III]]
* [[Tony Soprano]]
* [[Adolf Hitler]] (nella corrente nazionale-socialista)
* [[Dracula]]
* [[Lex Luthor]]
* [[Jack lo squartatore]]
* [[Freddy Krueger]]
* La strega cattiva di [[Cappuccetto Rosso]] (c'era, c'era, lascia fare...)
* [[Fabrizio Cicchitto]]

== Curiosità ==
{{curiosità}}
* Come sopra citato, Don Vito Corleone è stato segretario del PSI, infatti quello che aveva sulla giaccia era un garofano rosso, non una rosa.
* Mario Chiesa & Bettino Craxi nei processi di [[Mani Pulite]], furono difesi dall’onestissimo avvocato Tom Hagen.
* Al PSI è stato dedicato un gioco da tavolo chiamato [[Monopoli|Tangentopoli]].
* Il PSI possiede ancora delle sedi funzionanti, esse sono: [[Regina Coeli]], Marassi, [[San Vittore]], [[Alcatraz]] e OZ.

== Voci correlate ==
* [[Mafia]]
* [[Cosa Nostra]]
* [[Camorra]]
* [['ndrangheta]]
* [[Democrazia Cristiana]]

{{partiti}}

[[Categoria:Partiti]]

Versione delle 12:36, 21 giu 2011