Padulo: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>
(sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 41:
Neanche lamentarsi ad alta voce o insultare il padulo è un metodo efficace. Esso, infatti, proviene da chi ha più potere di voi, ed egli gode a vedere i propri [[Schiavo|sottoposti]] soffrire, senza contare il fatto che una tale condotta offre al mandante del padulo una facile scusa per distribuire punizioni di vario tipo.
 
La reazione più efficace a un padulo che colpisce con successo, è '''fingere di fare buon viso a cattivo gioco, mentre in realtà ci si prenderà tutto il tempo umanamente possibile per produrre un lavoro a malapena accettabile'''. Nel corso di questo periodo è consigliabile alternare lunghi periodi di [[cazzeggio]] non rischioso e rapidamente mimetizzabile (leggere, schecheggiare su internet, {{s|<del>vandalizzare}}</del> scrivere su Nonciclopedia, etc.) a brevi periodi di lavoro, il più possibile mal fatto, ma non al punto da essere non funzionante, in modo da non destare sospetti.
 
A questo punto il padulo, privato del proprio nutrimento primario (il lavoro superfluo, e la sofferenza della vittima) probabilmente cercherà altri culi in cui depositarsi, e diffonderà la voce nel branco, che in futuro dovrebbe tendere a cercare altre vittime più malleabili.