Ong-Bak - Nato per combattere: differenze tra le versioni

Riga 30:
La ricerca comincia nella periferia di bangkok dove i tre girando per vari locali incontrano fratello Aristide che li prega di combattere in un mini torneo mafioso di arti marziali e che così facendo li aiuterà nel ritrovamento di ong-napo.
A Balboa viene dato l'arduo compito che dopo 2 secondi butta giù l'energumeno e che con il suono del gong quasi come un gesto riflesso urla il nome della sua amata :-ADRIANAAAAAAAAAAAAA! e tutti i thai :-O che cazzo dice?
[[File:Osbourne.jpg|right|thumb|Ozzy durante uno dei suoi complessi problemi di linea e tendenze sessuali|200px]]
 
Vinta la battaglia Aristide rivela che ong-napo la magica testa che dice di no (potere rivelato solo a metà del lungometraggio per non impaurire i visionanti) si trova sul monte Sinai vicino al crocifisso di un certo Jesus Christ Superstar. Così i tre si incamminano alle falde del monte dove all'arrivo vengono accolti da una comitiva di monaci induisti con cinquantino con relativa cuccetta antipioggia che inseguono gli eroi ad una velocità massima di 50km/h! I tre bersaglieri divini se la vedono brutta ma facendo finta di andare verso un burrone si scansano all'ultimo momento in modo tale che il manipolo di pirati indiani finisca nell'abisso. Fatto ciò si preparano allo scontro finale con il Socio detentore illegale di ong-napo(la testa che ride senza motivo).
 
0

contributi