Oliviero Diliberto: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'Nonciclopedia fa schifo')
(Annullata la modifica 209879 di 80.104.101.186 (Discussione))
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
Nonciclopedia fa schifo

'''Oliviero Diliberto''' è una diretta emanazione di Joseph [[Stalin]] quando ebbe una grave indisposizione viscerale.


[[Immagine: St p13.jpg|right|thumb|250px|Oliviero di liberto, ancora fantolino, offre un mazzo di fiori al suo idolo:Giuseppe Stalin.]]

==Profilo dell'uomo e del politico==
Vive per il [[comunismo]] ma confessa di non sapere cos'è e lotta con temerarietà contro il suo acerrimo nemico, la "destra", sempre presente a manifestazioni di [[operaio|operai]] o sulla [[pace]], cui giunge a bordo della sua [[Ferrari]] Enzo da 600 cavalli (prima possedeva una Ford, ma era Amerikana e la demolì).

Per sua dichiarazione è amico di Dell'Utri (il Vero Silvio) con il quale si dedica alla bibliomania e ricerca libri pornigrafici a contenuto bisex che poi legge nel letto con Alphonse Pecoraro Scanio.

Diliberto è un ex membro dei Collettivi Stalinisti per il Comunismo di Guerra, organizzazione marxista-militarista che si proponeva di diffondere la guerra (proletaria) in tutto il pianeta e che aveva come slogan: ''La guerra, sola igiene del mondo!''

Attualmente vorrebbe portare la rivoluzione fin nelle aule del parlamento, e sogna l'insurrezione di tutti gli ''squatters'' del Burghina Faso presenti in Italia.

[[categoria:Politici]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]

Versione delle 19:06, 12 dic 2007

Oliviero Diliberto è una diretta emanazione di Joseph Stalin quando ebbe una grave indisposizione viscerale.


File:St p13.jpg
Oliviero di liberto, ancora fantolino, offre un mazzo di fiori al suo idolo:Giuseppe Stalin.

Profilo dell'uomo e del politico

Vive per il comunismo ma confessa di non sapere cos'è e lotta con temerarietà contro il suo acerrimo nemico, la "destra", sempre presente a manifestazioni di operai o sulla pace, cui giunge a bordo della sua Ferrari Enzo da 600 cavalli (prima possedeva una Ford, ma era Amerikana e la demolì).

Per sua dichiarazione è amico di Dell'Utri (il Vero Silvio) con il quale si dedica alla bibliomania e ricerca libri pornigrafici a contenuto bisex che poi legge nel letto con Alphonse Pecoraro Scanio.

Diliberto è un ex membro dei Collettivi Stalinisti per il Comunismo di Guerra, organizzazione marxista-militarista che si proponeva di diffondere la guerra (proletaria) in tutto il pianeta e che aveva come slogan: La guerra, sola igiene del mondo!

Attualmente vorrebbe portare la rivoluzione fin nelle aule del parlamento, e sogna l'insurrezione di tutti gli squatters del Burghina Faso presenti in Italia.