Nonsource:Diario segreto di Marco Masini: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 7:
----
=== Giorno 3 ===
Sono di ritorno dal [[tribunale]], quella stronza ha cercato di farmi mettere in manette solo perché avevo perso la pazienza e l'ho violentata e riempita di botte... Assurdo! Fortunatamente al [[giudice]] ho fatto così pietà che sono stato assolto.
----
=== Giorno 4 ===
Se mi guardo nello specchio, con il tempo che è passato, mi accorgo che lo specchio si è appena frantumato in mille pezzi... Cazzo, sette anni di [[sfiga]]! Non bastasse quella che già mi perseguita.
----
=== Giorno 5 ===
Non so per quale ragione, ma oggi mi sono alzato di cattivo umore. Sarà perché il mio lavoro non mi soddisfa abbastanza...
Questa è l'amara confessione di un cantante di successo: ho quasi cinquant'anni e ancora scrivo canzonette per [[Adolescente|ragazzine]].
----
 
=== Giorno 6 ===
Oggi ho partecipato ad un convegno internazionale sulla [[depressione]]. Non è stato un granché interessante, non si è parlato di niente che io non sapessi già sull'argomento. Rincasando ho incontrato per strada un [[gatto nero]], mi sono avvicinato per accarezzarlo ma non appena mi ha visto questo è scappato via.
----
=== Giorno 7 ===
Quella stronza della mia ragazza mi ha mollato, ma adesso le faccio vedere io! Ho intenzione di sputtanarla dedicandole una canzone piena di insulti.
----
=== Giorno 8 ===
Anche il mio [[psichiatra]] ha gettato la spugna, ha detto che sono più depresso del Mar Morto.
Line 15 ⟶ 30:
[[File:Suicidio - pistola con sangue.jpg|thumb|right|200px|Ciò che resta di Masini e del suo diario.]]
 
Finalmente una lieta notizia: dalla [[Questura]] è arrivato il rilascio del porto d'armi. Ora posso procurarmi una [[pistola]] e farla finita con questo mondo. Ti chiederai, caro diario, perché non abbia provato a togliermi la vita buttandomi da una finestra... Semplicemente con la sfiga che ho temo di sopravvivere atterrando su un cespuglio o tra le fronde di un albero.
 
=== Giorno 10 ===
Ora basta io sto male, non è giusto [[Vaffanculo|vaffanculooo]]! <ref>Queste sono le ultime parole di Marco Masini prima che si suicidasse. Le ultime lettere del diario non sono leggibili in quanto sono occultate dalle macchie di sangue.</ref>
----
== Note ==
{{Note}}
 
{{Diari segreti}}
{{Portali|Musica}}
 
{{Cat|Diari segreti}}