Nonsource:Diario segreto di Altair: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(23 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
== Giorno 1 ==
 
Quel buontempone di '''Al Mualim''' (vecchio che ha perso l'uso di un occhio) mi ha perforato con la sua [[cazzo|lama nascosta]] solo perché non sono riuscito a recuperare il tesoro dei Templari, ho ucciso un vecchio innocente, sono stato indiscreto ed ho messo a repentaglio l'intera confraternita facendo uccidere '''Kadar''' e privando '''Malik''' del suo braccio. Da notare che Kadar neanche sapeva che [[cazzo]] di missione fosse quella. AffarAffari suoi, ora sono '''rinato'''.
 
== Giorno 2 ==
Riga 17:
== Giorno 5 ==
 
Talal è morto. Quel folle di Gerusalemme prendeva alcuni schiavi - con la scusa di salvarli - per [[stupro|stuprarli]] in una fogna. Come i precedenti, affermava di farlo per il bene della sua città, per prepararli. Anche in questo caso, Al Mualim non ha saputo darmi altre risposte, anzi, mi ha dato altre tre rotture da risolvere: '''Abu'l Nuqoud''', ricco mercante di [[Damasco]], '''Guglielmo del Monferrato''', Regentreggente di [[Acri]], e '''Majd Addin''', musulmano presente a [[Gerusalemme]]. Dopo ogni missione, dovrò tornare da lui per ascoltare le sue baggianate, e guai se l'ignoro. Spero gli venga un [[tumore]] al [[pene]], così siamo pari.
 
== Giorno 6 ==
 
Abu'l Nuqoud è deceduto. Odiava gli abitanti di [[Damasco]], in quanto la gente godeva nel prenderlo in giro riguardo il suo peso e la l'[[scabbiaacne]] presente sul suo volto. Poco prima di morire, mi ha detto che non sarei mai riuscito a fermare l'alleanza, così da farmi capire che anche lui èera correlato con gli uomini che ho ucciso in precedenza. Gli dicoho detto di andare a [[fanculo|Nazaret]]farsi fottere ed ordinoho apregato [[Satana]] di fargli provare, non appena accedefosse acceduto agli inferi, il brivido della [[sodomia]]. Quando torno dal vecchio, scopro che è letteralmente impazzito: [[contraddizione|mi elogia per pregarmi di eliminare ogni dubbio che c'è in me, dopodiché mi ordina di non chiedere troppo]]. È un vecchio, così l'ho lasciato perdere e mi sono recato verso la mia prossima vittima.
 
== Giorno 7 ==
[[File:LamaAssassin's nascostaCreed di- AltairSchema della lama celata.jpg|right|thumb|150px|Dimostrazione che il taglio dell'anulare eseguito dal vecchio non è servito a una beneamata [[sega]].]]
 
[[File:Lama nascosta di Altair.jpg|right|thumb|150px|Dimostrazione che il taglio dell'anulare eseguito dal vecchio non è servito a una beneamata [[sega]].]]
 
Il vecchio ha rotto le [[coglioni|palle]]. Gli uomini che uccido sembrano essere legati tra loro. Ogni volta che provo a chiedere risposta a lui ricevo solo enigmi, raggiri e [[stronzata|stronzate]] da finto [[pensionato]]. Tramite una minaccia che l'avrebbe [[castrazione|castrato]] e fatto piangere nel giardino dell'[[Eden]], finalmente riesco a scoprire che gli uomini che uccido altro non sono che Templari, dunque fedeli al mio acerrimo nemico chiamato Roberto di Sable, precedentemente incontrato nel Tempio di Salomone. Dopo che gli ho chiesto perché non me l'ha detto prima, ho ricevuto un altro enigma, e da quel giorno ho giurato che l'avrei soltanto assecondato.
 
== Giorno 8 ==
 
Majd Addin era un folle che aveva perso la testa e doveva essere fermato. Quel giorno decise di condannare a [[morte]] quattro persone che lui ha considerato "non così innocenti": una [[prostituta]], un giocatore, un ladro ed un eretico. Quando scoprii i peccati, confermai la mia tesi: la [[puttana]] fu condannata a [[morte]] in quanto decise di '''non''' fare a Majd Addin un [[sega|lavoretto di mano]]; il giocatore venne dichiarato colpevole perché scommise con MajMajd una moneta d'argento a chi urinava più lontano; il ladro venne preso perché ruborubò dalla casa di Majd uno [[stuzzicadenti]]; l'eretico disse a tale Majd che a casa sua erano arrivate un sacco di [[donna|donne]] musulmane, quando poi non era vero. Era impazzito e uccideva la gente traendone piacere, per divertimento. Mi disse anche di conoscere il mio maestro, Al Mualim. Allora è vero, è vero che [[chiunque]] parli con quel decrepito impazzisca. Se così fosse, la confraternita è un luogo di matti, me incluso. Devo trovare spiegazioni. Sfortunatamente, non ne ricevo alcuna, il maestro ha aperto bocca soltanto per annebbiare la mia mente e portarmi al delirio. Ma afferma di altri due uomini: uno ad [[Acri]] ed un altro a [[Damasco]], chiamati rispettivamente '''Sibrando''' e '''Jubair'''.
 
== Giorno 9 ==
Line 41 ⟶ 39:
=== Parte 1 ===
 
Anche quel [[piromane]] di Jubair è caduto. Quell'[[idiota]] è stato bocciato 6 volte, dunque il suo obiettivo era quello di distruggere ogni testo sacro perché offuscava le menti della popolazione, rendeva la gente [[ignoranza|ignorante]]. Nessun uomo ha avuto il [[coraggio]] di dirgli che la colpa non era dei libri, bensì della sua voglia di menefreghismo, della sua nullafacenza. La verità è che molti gliel'hanno spiegato: peccato che siano morti [[tutti]] ustionati. Oggi però sono più {{citnec|felice del solito}}: sono riuscito ad eliminare igli noveotto uomini del [[vecchio]], quindi sono finalmente pronto per uccidere Roberto de Sable.
 
=== Parte 2 ===
Line 51 ⟶ 49:
La lotta è stata dura, e finalmente Roberto è morto. C'è dell'altro, però, qualcosa che mi ha traumatizzato: non furono nove a custodire il segreto dei Templari, ma dieci. E si tratta di un membro della Confraternita. Il vero Templare è Al Mualim. Questo complica le cose: ora, oltre ad aver completamente perso la possibilità di far [[sesso]] con Maria, quella [[donna]] vista a [[Gerusalemme]], devo anche cercare di raggiungere Masyaf in meno tempo possibile. Non posso credere che Al Mualim, il Gran Maestro, ci avesse usato. Questa è la volta buona per fargliela pagare.
 
=== ConclusioneConclusioni ===
 
[[File:Altair contro nove Al Mualim.jpg|right|thumb|330px|Ottimo:Non lone squartamentobastava dei [[testicoli|genitali]] moltiplicato per noveuno...]]
 
Era riuscito a dominare tutte le menti di Masyaf, ogni persona (ovvero 20-30 [[uomo|uomini]] in totale) completamente con il senno fuori uso. Ho notato che [[tutti]], tranne me, erano sotto controllo. Quella mela di cui parlava tanto, non era una fantasia: confermava che [[nulla]] è reale e che [[tutto]] è lecito. Mi ha mostrato di nuovo i nove che ho ucciso. Stavo per morire quando ho notato che il frutto moltiplicò lui per ben nove volte. Fortunatamente, il microchip della mela aveva un difetto all'interno della scheda audio, difatti mi è bastato sentire il suono della sua voce, quel tormento, per capire chi fosse il vero Al Mualim. Poco prima che gli conficcassi la spada nell'[[ano]], completamente assetato di vendetta, il [[vecchio]] viene colpito tramite una benedetta gangrena. Proprio ora doveva venirmi, ma è stato un bene: se fosse venuta prima che conoscessi Maria, a quest'ora starei ancora a lucidare il [[culo]] al Rafik. Finalmente è finita, ma la voglia di studiare il frutto no. Ignorando le parole del [[vecchio]] che, per morire soddisfatto, stava tartassandomi di domande riguardo il tesoro e i Templari, mi avvicino al tesoro. Questo è quanto. Il diario mi ha accompagnato per tutto il corso di questi 10 giorni. Ora credo proprio che prima o poi getterò via questo diario. Contiene troppe rivelazioni, troppe cose importanti. Nella Terra Santa non c'è neppure una [[donna]], o, se ci sono, hanno un rotolo di [[carta igienica]] ricoperto tra la bocca: forse dicono troppe [[cagata|cagate]], ma non ha importanza. Addio al [[sesso]] se Maria scopre questo diario.
 
 
==Vedi anche==
*[[Assassin's Creed]]
 
{{Diari segreti}}
 
[[Categoria:{{Cat|Diari_segreti]]}}
216

contributi