Nonnotizie:Le prime immagini di "Guerre Stellari XII": differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Rimozione Template:FB)
 
(18 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{NonDateNonNotizie|13 Giugno |giugno|2007}}
 
[[ImmagineFile:Darth-kitty.jpg|leftright|thumb|148px|Il nuovo "Look" di Darth Fener]]
'''HOLLYWOOD --''' ''"Star Wars ritorna"''. Sconvolgente notizia che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti i fan di Luke e compagni. A Natale 2007 uscirà nelle sale di tutto il mondo, il dodicesimo inatteso capitolo della saga di Guerre Stellari, il cui titolo sarà : "Il male non è poi cosi malvagio". Come in tutte le saghe del maestro Lucas, esso ha pensato di non ricominciare dal settimo capitolo, ma dal dodicesimo, ceche ci induce a pensare che arriveranno altri cinque estenuanti capitoli della saga cinematografica più lunga di sempre. L'unica foto per ora disponibile è quella di Darth Fener, interpretato da [[Vladimir Luxuria]], che ha appeso al chiodo la veste nera per una rosa e bianca. Il regista Giorge Lucas ha ironizzato in merito: "I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, speriamo non vada tutto a puttane, anzi a trans!"<br>
L'unica foto per ora disponibile è quella di [[Darth Fener]], interpretato da [[Vladimir Luxuria]], che ha appeso al chiodo la veste nera per una rosa e bianca.<br>
Articolo di [[MaggioreBianchi]]
Il regista [[George Lucas]] ha ironizzato in merito: ''"I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, speriamo non vada tutto a puttane, anzi a trans!"''.
 
 
== Fonti ==
*{{Original}}

Versione attuale delle 19:33, 22 giu 2017

13 giugno 2007


Il nuovo "Look" di Darth Fener

HOLLYWOOD -- "Star Wars ritorna". Sconvolgente notizia che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti i fan di Luke e compagni. A Natale 2007 uscirà nelle sale di tutto il mondo, il dodicesimo inatteso capitolo della saga di Guerre Stellari, il cui titolo sarà : "Il male non è poi cosi malvagio". Come in tutte le saghe del maestro Lucas, esso ha pensato di non ricominciare dal settimo capitolo, ma dal dodicesimo, che ci induce a pensare che arriveranno altri cinque estenuanti capitoli della saga cinematografica più lunga di sempre.
L'unica foto per ora disponibile è quella di Darth Fener, interpretato da Vladimir Luxuria, che ha appeso al chiodo la veste nera per una rosa e bianca.
Il regista George Lucas ha ironizzato in merito: "I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, speriamo non vada tutto a puttane, anzi a trans!".