Nonbooks:Sfogare la rabbia repressa: differenze tra le versioni

Nonbooks, liberi testi di libri manuali.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1441850 di 93.45.59.241 (discussione) Motivo: vandalismo.)
Riga 17: Riga 17:
# mandare a [[fanculo]] fratelli o sorelle: hanno sempre la vendetta pronta, ma se sono più piccoli sono inermi se minacciati a dovere.
# mandare a [[fanculo]] fratelli o sorelle: hanno sempre la vendetta pronta, ma se sono più piccoli sono inermi se minacciati a dovere.
# mandare a [[fanculo]] gli animali domestici: consigliabile, non parlano, non capiscono e se glielo dici con un sorriso sulla faccia lo scambiano pure per un complimento. Unico avvertimento: assicurarsi che intorno non ci siano animalisti convinti o [[delfini curiosi]]
# mandare a [[fanculo]] gli animali domestici: consigliabile, non parlano, non capiscono e se glielo dici con un sorriso sulla faccia lo scambiano pure per un complimento. Unico avvertimento: assicurarsi che intorno non ci siano animalisti convinti o [[delfini curiosi]]

#mandare ffanculo i professori è cosigliable dopo aver finito il corso di studi altrimenti t fottono a dovere (non è un' espressione figurata).


== Lo sfogo con le azioni ==
== Lo sfogo con le azioni ==

Versione delle 19:57, 19 giu 2010

Template:Manuali

« Questo manuale ci ha cambiato la vita »
(Cannibal Corpse prima di scrivere Puncture Wound Massacre)
Tipico esempio di rabbia repressa.

La rabbia è un sentimento abbastanza comune nel genere umano, quindi, a meno che voi non siate teletubbies o me vi consiglio di seguire questi semplici ed efficaci mosse per evitare di pestare a sangue i passanti.

L’urlo

  1. nel cuscino: molto efficace, quasi nessuno si accorge che stai avendo una crisi di nervi, forse neanche tu ed è per questo che spesso si perde la voce, a volte permanentemente. Oppure muori soffocato, ma questa è di gran lunga la migliore delle due ipotesi
  2. sotto la doccia: da evitare se si hanno coinquilini o se si abita in un condominio. Facilmente scambiabile per un assassinio.
  3. in un campo aperto: il migliore.Il suono dell'urlo non rimbalza da nessuna parte e non si sente quasi. Mentre urli puoi agitarti quanto vuoi, correre e strapparti i vestiti di dosso; come accade all'inizio di tutti i buoni film porno. O di Federico Moccia. Il che è più o meno lo stesso
  4. sott'acqua: Puoi urlare fino a che non hai più aria nei polmoni, ma sei sempre a rischio di affogamento, a meno che uno non sia un provetto nuotatore, cioè sappia respirare anche mentre stai avendo un eccesso di rabbia, sempre sott'acqua.

Lo sfogo con le parole

  1. mandare a fanculo i genitori: non troppo intelligente, dato che sono le persone che ti danno da mangiare e un tetto sulla testa, magari è meglio dirglielo prima che non è direttamente indirizzato a loro il fanculo. Il vantaggio è che molto probabilmente si otterrà il perdono. Oppure un doloroso calcio nei coglioni, fa tu.
  2. mandare a fanculo gli amici: sconsigliabile, dopo quelli ti ci mandano te e fanculo. E fa più male.
  3. mandare a fanculo fratelli o sorelle: hanno sempre la vendetta pronta, ma se sono più piccoli sono inermi se minacciati a dovere.
  4. mandare a fanculo gli animali domestici: consigliabile, non parlano, non capiscono e se glielo dici con un sorriso sulla faccia lo scambiano pure per un complimento. Unico avvertimento: assicurarsi che intorno non ci siano animalisti convinti o delfini curiosi


Lo sfogo con le azioni

  1. picchiare persone: se sono più piccole e gracili, nessun problema; se sono armadi c'è il rischio che assieme alla rabbia repressa si perda anche la vita.
  2. dare pugni a qualcosa: non ci si sfoga quasi per niente, in compenso ci si fa male un bel po'.
  3. consumarsi di shopping: si sfoga la rabbia repressa ma si spendono i soldi destinati a qualsiasi altro scopo dei due anni successivi. Nei casi peggiori si arriva a indebitarsi e a vendere il proprio set lima unghie su mediashopping.
  4. giocare a un qualsiasi gioco per computer dove di faccia a sberle: ottimo, non si danneggia niente, forse la tastiera o il mouse nella furia omicida.
  5. prendere a pugni un sacco da box con la musica di Rambo a palla. Attenzione: potente richiamo per Lui
Il computer gli si è bloccato menre tentava di aprire Youporn.


Lo sfogo adrenalinico

  1. buttarsi dal quarto piano (o anche più) sul materasso della zia: ottimo, peccato per qualche osso e per il materasso della zia, un alternativa è il parapendio.
  2. attaccarsi con i pattini a un auto in corsa: l'auto non deve superare i 70 km\h sennò le ruote dei pattini cominciano a scaldarsi, si consumano e si perde facilmente il controllo. Come nel cartone di Beep Beep
  3. rodeo: se si ha disponibilità del toro
  4. andare in America e spararsi la montagna russa più pesante del mondo: quando scendi il tuo ultimo problema è la rabbia repressa.