Nonbooks:Diventare un serial killer: differenze tra le versioni

Riga 8:
Volete diventare famosi? Siete attratti da sangue, budella e cadaveri in decomposizione? Avete avuto un infanzia difficile e volete sfogarvi? Odiate una particolare tipologia di persone? Vi siete rotti le balle di queste domande retoriche? Bene, ecco la soluzione, un pratico manuale per diventare dei provetti Jack lo squartatore.
[[File:Ragazzo serio.jpg|thumb|right|200px|Persino uno così potrà diventare un Killer perfetto, dopo aver letto il manuale, ovviamente]]
Innanzitutto, è bene sapere cosa siano i Serial Killer: persone che per hobby uccidono altre persone senza un motivo specifico, e la maggior parte delle volte, per ogni assassinio, usano più o meno lo stesso metodo o arma (Es: decapitazione con accetta, impiccagione con fune, annegamento nella salsa barbecue ecc.) e con abitudini particolari riguardo alle vittime (stupro, necrofilia, tè delle 5 ecc.)
Qui vi insegneremo a scegliere un modus operandi che vi distinguerà dagli altri, i trucchi per non farvi beccare da quelli di [[CSI]], cosa fare dei cadaveri e molto altro!
 
Utente anonimo