Nonbooks:Creare una vita in provetta: differenze tra le versioni

Riga 125:
*Create il vostro popolo: create le famiglie, le case, plasmate i caratteri con minuzia. In questo modo potrete divertirvi un mondo vedendoli evolversi e porete stupirli con occasionali apparizioni di voi, con frasi arcane del tipo ''Io sono colui che è''. Create le leggende del popolo a vostro piacimento e sbizzaritevi in piaghe, inondazioni, eccetera.
*Già vedo la scena: una ventina di omuncoli sorreggono una lettiga su cui siete mollemente sdraiato. Alcuni sventolano foglie di palma scuotendo la testa. Uno è accovacciato in un piatto d'argento e vi imbocca con grossi chicchi di uva succosa. Sbarrate gli occhi e sputate il chicco, urlate "E questa la chiami uva?!". Per placare la vostra ira, dovranno fare i giocolieri con le noci, mentre vanno sul monociclo. Ne schiacciate qualcuno per ricordar loro chi comanda.
*Siete soli. La ragazza vi ha mollato. Non vi vuole nessuno. Neppure nonna Adalgisa vi da un bacio sulla guancia. L'omuncolo è sulla vostra scrivania e... [[Fanculo:'''LA SEGUENTE SCENA È STATA TAGLIATA''']]
 
== Voci Correllate ==
0

contributi