Nonbooks:Creare una vita in provetta: differenze tra le versioni

rimuovo {{manuali}}, da rottamare
m (Rollback - Annullate le modifiche di Francy3356 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
(rimuovo {{manuali}}, da rottamare)
 
(4 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Manuali}}
[[File:Brunetta in provetta.jpg|thumb|right|300px|Siete sicuri di volerlo?]]
La vita in provetta, comunemente conosciuta come '''Homunculus''', è il sogno di ogni alchimista che si rispetti. Seguendo questo pratico manuale potrete anche voi creare l'omarello servizievole che tanto avete desiderato.
Line 40 ⟶ 39:
Dovrò chiedervi di seguirli tutti alla lettera, perché uno sbaglio anche solo minimo, può dipanare la matassa del tempo, gettandoci tutti nel Limbo.
Attenzione si comincia:
[[File:1tinkyTeletubbies - Tinky Winky.jpg|thumb|right|Classico esempio di Homunculus pazzoide.]]
*Prendete il ghiaccio dell'Antartide e scioglietelo. Poi versate l'acqua nell'alambicco. L'acqua dell'Antartide è davvero importante. Non provate a sostituirla con semplici cubetti dal freezer scongelati. L'omarello che risulterà sarà storpio, cieco e balbuziente. E sarà soggetto a pericolosi scatti d'ira.
*Impastate il fango con la sabbia, sputateci sopra. Se dal composto si leverà un sottile filo di fumo blu, tutto procede per il meglio. Nel caso la sostanza creata emani nuvolette dalla bizzarra forma di un teschio e puzzi, non provate in alcun modo di testarla su di voi. La vostra morte sarebbe un ostacolo in più da superare per la realizzazione del progetto.
Line 92 ⟶ 91:
*Fate colare il contenuto dell'alambicco (che si presenterà come una sostanza collo sa grigiastra. Impastate con la carne del rinoceronte e modellatelo con la forma che preferite.
 
Limitate il numero di arti, perché Homunculus con troppe braccia impazzisce al primo ordine che gli viene impartito.
 
==L'ingrediente Segreto==