Naruto Uzumaki: differenze tra le versioni

Riga 36:
 
Sasuke viene lasciato morente nel corridoio-stomaco e i due viaggiatori raggiungono il Villaggio dove si trova [[Personaggi di Naruto#Tsunade|Tsunade]]. Nemmeno lei ha voglia di diventare Horakago del Villaggio dell'Insalata perché le stanno sulle palle i due vecchiacci consilieri, ma Naruto con <s>il gioco d'azzardo</s> uno dei suoi soliti discorsi morali riesce a convincerla. Ovviamente non prima di aver assistito al combattimento dei Tre ninja leggendari durante il quale riesce a prenderle anche dal misero [[Personaggi di Naruto#Kabuto Yakushi|zerbino]] di Orociok.
 
=== A caccia di Sasuke ===
Al ritorno dal loro mitico viaggio con il nuovo Quinto Hokage, Naruto va a trovare Sasuke all'ospedale e vanno sul tetto perché si annoiano e non sanno cosa fare, e quale passatempo migliore di mettersi a distruggere i [[boiler]] dell'acqua? Sasuke perde la sfida a chi ne distrugge di più in un solo colpo, s'incazza e, dopo aver rubato la [[matita per disegnarsi i baffi]] di Naruto, lascia il villaggio con dei tizi del Villaggio del Rutto che lo rinchiudono in una botte.
 
Naruto incazzatissimo si mette ad inseguirlo per recuperare la matita e insieme a lui parte tutta la combriccola del Villaggio dell'Insalata. Durante l'inseguimento un [[ciccione]] utilizza una dieta dimagrante istantanea e con tre pillole passa da 130 kg a 50 kg in due nanosecondi e si trasforma in una [[farfalla]], uno [[sniffatore]] di coca con le vene degli occhi in rilievo va a caccia di ragni, un cane si fa pestare da due gemelli siamesi ma viene salvato da un [[burattinaio]], un giocatore di scacchi si fa pestare da una flautista ma viene salvato da una sventolatrice di ventagli, e [[Bruce Lee]] si ubriaca e pesta un tizio anoressico a cui escono ossa da tutte le parti con l'aiuto di Gaara che giusto 20 puntate prima gli aveva spezzato gambe e braccia ma adesso vanno d'amore e d'accordo. Naruto in tutto questo che fa? Un cazzo! Come al solito. Lascia indietro gli altri a combattere per continuare a [[saltellare]] per la foresta indisturbato all'inseguimento della sua matita (e mi pare anche giusto!).
 
Quando riesce a raggiungere Sasuke partono a pestarsi a sangue correndo sull'acqua alla "Gesù mi fa un baffo", a Naruto spuntano le code e gli artigli mentre a Sasuke spuntano delle mani giganti sulla schiena. Sasuke vince (ovviamente), ma non uccide Naruto perché non ci teneva a far finire il manga troppo presto, così se ne va lasciandolo morente sotto una cascata e portandosi via la sua matita.
 
In seguito Naruto ne comprerà una nuova, ma non perdonerà mai Sasuke di questo furto, infatti continuerà ad inseguirlo per tutto l'anime.
 
=== Non c'è più <s>gara</s> Gaara... ===
Utente anonimo