Mustafa Kemal Atatürk: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di أَنْتَ مَلْعُونٌ حَتَّى تَفْدِي نَفْسُكَ (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
m (Annullate le merdifiche di أَنْتَ مَلْعُونٌ حَتَّى تَفْدِي نَفْسُكَ (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Riga 1:
{{Cit2|Un antislamista moderato, proprio come il sottoscritto!|[[Mario Borghezio]] su Mustafa Kemal Atatürk}}
#REDIRECT [[A Natale dacci dentro con le trombate]]
 
te alta che un pacco di [[pannolini]] bastava per dieci bambini.<br />Gli unici ad arrivare vivi alla [[pubertà]] sono Mustafa e la sorella Fatma, la quale viene però fucilata a quindici anni per non aver restituito in tempo un [[libro]] in [[biblioteca]] (l'[[impero ottomano]] sapeva essere spietato).
[[File:Saddam kebabbaro.jpg|thumb|right|220px|Kemal Atatürk durante il discorso alla nazione.]]
'''Mustafa Kemal Atatürk''' (Piattoricco, [[1881]] - Micificco, [[1938]]) è l'inventore del [[kebab]] e il più popolare [[eroe nazionale]] [[Turchia|turco]] dopo [[Hakan Sukur]] e quel poliziotto con il pizzetto di [[Squadra Speciale Cobra 11]].
{{Wikipedia}}
== Giovinezza, primavera di bellezza ==
 
teAtatürk è il quartogenito di Alì Efendi Belandi, il più stimato [[stupro|stupratore seriale]] del [[Bosforo]], che lo chiama Mustafa in onore del nonno e Kemal perché gli vengono le [[colica|coliche]] mentre sta dettando il nome del figlio all'impiegato dell'anagrafe. Quattro dei suoi cinque fratelli muoiono in tenera età di [[difterite]]. In quegli anni la mortalità infantile in Turchia era talmente alta che un pacco di [[pannolini]] bastava per dieci bambini.<br />Gli unici ad arrivare vivi alla [[pubertà]] sono Mustafa e la sorella Fatma, la quale viene però fucilata a quindici anni per non aver restituito in tempo un [[libro]] in [[biblioteca]] (l'[[impero ottomano]] sapeva essere spietato).
 
Giurando tremenda vendetta, Mustafa entra nei ''Giovani Turchi'', un gruppo che sognava di trasformare l'impero in una [[monarchia]] costituzionale, e poi nei ''Giovani Tirchi'', un gruppo che quando c'era da pagare l'[[aperitivo]] diceva di aver dimenticato il [[portafoglio]] nell'altro paio di pantaloni.