Monster Hunter: differenze tra le versioni

Riga 126:
*'''Kirin''': Unicorno che ha il pieno controllo dei fulmini (proprio pieno no perché certe volte gli si abbrustolisce il culo a causa di un fulmine mal indirizzato).
*'''Lunastra e Teostra''': Draghi di evidente origine cinese, con il potere dei petardi. Uccidono i malcapitati prendendoli a testate e, una volta rintronati per bene, sparano gas tossici e infiammabili dal culo e poi li fanno esplodere a starnuti; la loro coda è in realtà un piumino della Swiffer.
*'''Chamaleos/Oonazuchi''': Su codestoquesto mostro non si sa niente poiché scompare appena lo si vede (saràforse lasi vergogna oppure perché non vuole farsi vedere ladella faccia dadi cazzo che ha). Si sa solo che il suo alito è peggio di quello di un congalalaCongalala e che se lo si odora può portare alla sterilità.
*'''Rajang''': Minotauro che si incazza facilmente. Come il Gravios lancia un'onda energetica, ma 1000 volte più potente. Poi fa tutte altre cazzate per attirare l'attenzione delle specie femminili, sperando che possa avere un rapporto con loro. Secondo alcuni i Sayan sarebbero l'evoluzione di questo mostro
*'''Lao-Shan Lung''': Drago gigante rimbambito che vaga senza uno scopo per il mondo, andando sempre a finire nel sentiero che porta alla fortezza (chissa perché). Incosciente su ciò che accade, continuerebbe a camminare anche se sta per finire il mondo.
Riga 132:
*'''Fatalis''': Il mostro più potente di tutto il gioco. Più lento del Gaoren e del Lao messi insieme, basta una zampata per essere uccisi da questo drago tossicodipendente.
*'''Akantor''': Piccolo mostro di colore nero della stazza di un campo di calcio, riesce a scavare nella roccia viva e ad emettere urli che scuotono la terra, provocando l'invidia di molti cantanti lirici.
*'''Gran Jaggi''': Candidato al premio "Mostro più inutile del gioco", gira sempre con una quindicina di scagnozzi a coprirgli il culo; il suo unico scopo è farsi massacrare con tutto il branco dal primo cacciatore che passa; è anche l'unico mostro che i bimbiminkia riescono a battere (usando ile cheats).
*'''Qurupecco''': Cantante con una grande modulabilità vocale. Sicuro delle sue capacità, si cimenta in esibizioni live a dir poco raccapriccianti, che richiamano l'attenzione di altri mostri, inferociti dalla dissonanza di questo uccellaccio e con tanta voglia di porre fine alla sua esistenza (già di per sé inutile).
*'''Barroth''': mostro che adora rotolarsi nel letame e poi scuoterlo addosso agli altri; teme il sapone più della morte stessa. Evitato sia dai mostri che dai cacciatori, se la prende sempre con i mostri più piccoli e deboli, distruggendone le tane. Tutti lo odiano e questo gli causa traumi psicologici, rendendolo un bullo a tutti gli effetti.
Riga 140:
*'''Jhen Moran/Gianni Morandi''': Ebbene sì, in Monster Hunter 3 c'è pure [[Gianni Morandi]] da affrontare, mentre corre in mutande per il deserto. Durante questa missione il cacciatore lo potrà bombardare senzà pietà e per farlo avvicinare (e quindi trucidarlo) avrà a disposizione un mega impianto stereo con il "the best of [[Adriano Celentano]]". Attenzione mentre lo affrontate, potrebbe pure decidere di papparsi tutta la nave.
*'''Ceadeus''': Incrocio tra una balena e un serpente, questa docile creatura grossa più o meno quanto un mercantile o una nave da crociera (dipende dai punti di vista)ha delle corna e una barba da far invidia a Satana. Và alla velocità di una lumaca morta, il che gli consente di fare un metro ogni morte di papa. La sua grande astuzia lo porta ad avere scatti di umore che lo fanno impazzire e pensare al suicidio, infatti la suddetta bestiola, una volta fatta incazzare, si fionderà contro un meccanismo medievale ancora funzionante, che gli trafiggerà lo stomaco, il busto e i cosiddetti, ammesso che li possegga.
*'''Alatreon''': La copia spudorata del fatalis. In Monster Hunter tri questo simpatico draghetto vi potrà ustionare, ghiacciare, dragare, paralizzare, affogare e farvi un clistere. Ha una bella cresta punk sulla testa, indistruttibile.
*'''Deviljho''': Un simpatico dinosauro con un evidente problema di acne sul mento,la sua coda funge da pisello e riesce a vomitare del buon vino ingerito la sera prima. Ogni sua scorreggia scatena un terremoto. e mangia qualunque cosa, anche le polpette avvelenate che voi gli offrirete
*'''Urukususu''': Un simpatico coniglietto da compagnia con un naso più grande di quello di un elefante. Vivendo nella tundra,questo cucciolo é in via di estinzione([[Ma anche no|se non é già estinto]]); ama lanciare sassetti piccoli come elefanti giganti e ama, più di tutto, farsi scivolare come un pinguino sul ghiaccio. Nei suoi tratti di nota la sua pancia gigaenorme (quasi più grande di quella del jhen) e il giallo, simbolo di maschilità(cre....do....)
*'''Rangurotora''': Un pelagus (o roba simile) assomigliante ad un'armadillo. Mangia principalmente gorgonzola fresco stagionato e ammuffito,che spiega il perché del suo alito fetido.Ha una lingua così lunga da fare invidia ad una rana dalla lingua lunga. A rendere più disgustoso il fatto,questo mostro é anche in grado di sparare puzzette al gas che stenzerebbero anche un chiattone in gravidanza.Infine, è in grado di fare salti più alti di un canguro salterino e di atterrare, poi, con il 33322% di peso in più......recenti studi hanno dimostrato che, mentre é in aria, il nostro armadillo cucina 4 salti in padella findus con il suo peto e li mangia.
 
0

contributi