Monster Hunter: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
m
Riga 199:
*Prendere una martellata in testa o essere trapassati da una spada di 5 metri non causa nessun danno ad un uomo, al contrario ad un mostro può causare fratture scomposte di ogni singolo osso del corpo o la perdita della coda.
*Attenzione: nel mondo di Monster Hunter, la frase minatoria "ti spacco la faccia" va presa MOLTO sul serio.
*È risaputo che l'esplosione di una bomba più grande di te che ti esplodescoppia a mezzo centimetro dal naso può essere facilmente evitata lanciandosi in avanti e atterrando di faccia (non necessariamente dalla parte opposta rispetto alla bomba).
*Alcuni mostri (inizialmente solo il Plesioth, in seguito anche la Rathian) possiedono poteri paranormali: sono in grado di alterare la realtà facendo collassare lo spazio in un punto indefinito. Il risultato è che possono colpire i cacciatori in qualsiasi luogo si trovino (davanti a loro, dietro, di lato, due zone più in là, a casa a mangiare, in bagno, mentre dormono, capito il concetto, no?) con determinati attacchi (vedi ''Spallata extradimensionale'' del plesioth).
*Le bombe lampo accecano solo i mostri, non importa se un cacciatore la fissa per 3 secondi, non perde la vista nemmeno temporaneamente (invece se è un mostro a farlo sarà il cacciatore a rimanere accecato, anche se è girato dall'altra parte con gli occhi chiusi).
0

contributi