Monster Hunter: differenze tra le versioni

Categoria inutile, se avessi letto meglio la pagina avresti visto gli accenni allo strano mondi di MH
(Categoria inutile, se avessi letto meglio la pagina avresti visto gli accenni allo strano mondi di MH)
Riga 104:
Ovviamente una tipologia di cacciatore simile non esiste ma ci sono dei riferimenti nelle profezie di Nostradamus.
 
== Lo strano mondo di Monster Hunter ==
Come ogni buon gioco anche Monster Hunter è pieno di cavolate (per non dire di peggio). Ps: questa guida è fatta per chi conosce il mondo di Monster Hunter e quindi userò il nome di quei mostricciattoli. I profani mi perdonino.
*I mostri sono veggenti: se carichi un colpo di spadone pronto a spaccare la testa ad un Tigrex stai pur certo che si sposterà all' ultimo secondo e il tuo spadone andra a scavare la neve. Dopo sarai ucciso.
*Se ti metti tra le gambe di un Gravios e quello da una spallata ti colpirà, anche se le zampe non ti sfioreranno nemmeno.
*Un mostro di 2 tonnellate buttato a corpo morto in avanti potrà volare all' indietro ancora in corsa senza lacerarsi le ali (ma alla Capcom la studiano la fisica?)
*I cacciatori (a parte portare armi di due tonnellate e avere le mutande di Eta Beta) potranno essere bruciati, artigliati, colpiti dalla coda, caricati, avvelenati, addormentati, accecati e buttarsi da 200 metri di altezza ma, anche se morirete, vi riporteranno alla base tutti interi (ma di che cosa siete fatti ?!?).
*Anche per i mostri vale la stessa cosa: potrete colpirli con le frecce, con dei proiettili, bruciarli, scossarli, paralizzarli, colpirli con giganteschi spadoni in testa, con martelli alle gambe e cannoneggiarli con la lancia fucile, ma al massimo sobbalzeranno o cadranno di lato (no comment).
*Potrete morire solo 3 volte (io muoio ogni volta a scuola almeno 5 volte).
*I mostri posso attraversare alberi giganteschi (senza abbatterli), voi invece neanche un alberello potrete oltrepassare.
*Se un mostro vi colpisce con getti d' aria il cacciatore invece di gettare via l' arma e buttarsi di lato se la terrà stretta come un' amante (non mi venivano paragoni migliori). State pur certi che dopo sarete caricati.
*I mostri durante le cacce al tesoro posso perdere oggetti alquanto strani: come può un Gravios addormentato lasciar cadere, una volta sveglio, il suo collo (giuro che mi è capitato)?
*I Daimyo Hermitaur possono far cadere per terra dopo pranzo perle nere giganti e il loro cervello (anche questo vi giuro che mi è successo).
*Dopo aver ucciso giganteschi mostri alti come palazzi e con una corazza da far invidia a Godzilla potrete sezionarli solo 3 o 4 volte. E dopo un minuto dovrete andarvene obbligatoriamente (neanche ci fosse la fila).
*I piccoli mostri, invece di attaccare il mostro gigante che sta passeggiando tranquillamente tra di loro, se la prenderanno con voi (ma guarda che coraggiosi).
*Il vostro cacciatore, anche se avrete guadagnato 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 zenny, continuerà ad accettare pericolosissime missioni dove dovrà uccidere mostri giganti (sarà un masochista?).
*Se la vostra arma si azzanna (perde il filo per gli ignoranti) un apposito messaggio vi avvertirà.
*I piccoli mostri, dopo essere stati uccisi, scompariranno (alla faccia della decomposizione).
 
== Come scoprire se sei drogato di MH ==
0

contributi