Monster Hunter: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.41.196.75 (discussione), riportata alla versione precedente di ROCCHIO 48
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.41.196.75 (discussione), riportata alla versione precedente di ROCCHIO 48)
Riga 155:
*'''Duramboros''': Questa bestiola, frutto della malvagia unione tra una torta ai frutti di bosco, una capra, un cammello e Hagrid, è in grado di colpire i suoi nemici con la sua coda, che costituisce il 112% del suo peso, e di usarla anche come motore a reazione per lanciarsi a centinaia di chilometri d'altezza. Compete per la supremazia dei cieli con alcuni aerei di linea.
*'''Amatsumagatsuchi''': drago leggendario in grado di controllare i propri peti per creare vortici dall'odore poco gradevole, si dice che molti cacciatori abbiano provato a pronunciare il suo nome, ma nessuno è mai tornato vivo.
*'''Brachydios/Tricazzosauro''': un simpatico tirannosauro blu con le mani e la testa piene di caccole sopravvissuto all'era glaciale e rifugiatosi in pensione su un vulcano. Su diverte a picchiare e tirare testate al pavimento ed eseguire un salto in lungo degno di Fiona May. A volte nasconde le caccole sotto il pavimento per poi farle esplodere come dinamite.
*'''Guran-Miraosu''': il risultato della [[Dragon Ball|Danza Metamor]] fra il mostro di Loch Ness ed un Lagiacrus, con qualche cosa da parte dell'Alatreon (sopratutto il tema, pressochè uguale ma suonata con strumenti diversi ed una lirica di cui nessuno ha ancora capito il significato) e la sorprendente velocità del Fatalis. Questo drago anziano con le emorroidi vi bombarderà di palle di {{s|merda}} lava grandi quanto un elefante a getto continuo, ma basta un bel colpo assestato alle palle per farlo cascare a terra senza la sua minima reazione.
 
0

contributi