Mondo delle pubblicità: differenze tra le versioni

Riga 11:
Poco fuori dalle città si trovano degli enormi e fecondi campi agricoli dove vengono prodotti soprattutto [[vino]] e grano. Le vigne sono sempre e immancabilmente soleggiate affinché i lavoratori elegantemente vestiti possano cogliere dei grappoli perfetti con un sorriso stampato sulle labbra, mentre i campi di grano sono situati in collina, dove il vento fa ondeggiare delicatamente i loro steli che presto verranno raccolti da trattori luccicanti e trasformati in omogeneizzati.
 
Il [[mare]] è sempre calmo e azzurro, tanto che è d'uopo che i genitori lascino i propri figli andare per barca insieme a un vecchio pescatore, poiché non ci sono mai tempeste o venti forti. Unica eccezione i fari, dove spesso si verificano temporali tropicali accompagnati da venti intensissimi, che causano un forte mal di testa al guardiano del faro ma smettono non appena esso si cura con un [[aspirina|''farmaco da banco'']]. Se il mal di testa è particolarmente forte, può sempre usare un miracoloso [[Moment Akht]], così potrà di nuovo sorridere idioticamente, come è solito in questo mondo.
 
Le città sono pressoché disabitate e quindi prive di traffico, a parte qualche [[auto|macchina]] nuova di zecca che sfreccia per le vie dando al guidatore sensazioni simili all'[[orgasmo]] o di felicità incontenibile se si trova con i suoi bambini.
Utente anonimo