Maurizio Zamparini: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
Finalmente ritornato al [[Palermo]] Calcio Football Club On The Beach In The Sky With Diamond 1711, Maurizio Zamparini ha continuato, come già al Venezia, a mantenere la sua proverbiale aplomb anglosassone, a non inveire mai contro gli [[Arbitro|arbitri]] e la Lega Calcio e soprattutto a non esonerare mai gli allenatori.
Maurizio Zamparini ha portato al Palermo alcuni campioni del mondo, come il famoso palo delle luce [[Luca_Toni|Luca Cartonio]], [[Fabio Grosso]], Andrea Barzagli e Cristian Zaccardo. Inoltre ha acquistato il [[Adamo|primo uomo]], il proprio [[Moris_Carrozzieri|meccanico di fiducia]], [[Fabio_Liverani|quello che m'ha sbagliato il crosse]] e [[Fabrizio Miccoli]]. L'operazione di mercato più eclatante è stata realizzata portando al Palermo Levan Mch'edlidze, giocatore georgiano (detto dagli amici "Compro una vocale"), del quale Zamparini ha ottenuto involontariamente il prestito perché, starnutendo durante il Calciomercato, ha indotto i dirigenti dell'Empoli a credere che avesse pronunciato il suo nome.
Tempo dopo, però, arrivarono anche gli extraterrestri a chiedergli il '''pizzo''', ma lui li mandò affanculo perchè stava facendo l'intervista a SKY. Allora loro gli ricambiarono facendogli tre bei cerchi nel grano.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo