Marilyn Manson: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione di tag obsoleti.
m (Rollback - Annullate le modifiche di 62.98.40.196 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente)
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
Riga 11:
 
== Vita ==
[[File:Marilyn manson obeso.jpg|right|thumb|250px|Marilyn Manson mentre <{{s>|gracida</s>}} {{citnec|canta}}.]]
Per nostra disgrazia nasce ufficialmente nel [[1969]] nella ridente cittadina di Cogne grazie al rapporto incestuoso tra [[Marilyn Monroe]], nota modella transessuale, e [[Charles Manson]], autorevole figura nel panorama dei serial killers già premiato con 2 [[Oscar]] come ''[[Miglior serial killer non protagonista]]''.
C'è chi sostiene che in realtà Marilyn Manson sia originario di una sega che si è fatto un giorno [[Alice Cooper]], che sia uno dei figli che [[Ozzy Osbourne]] ebbe da una battona di Mosca e che il suo sviluppo evolutivo sia stato pesantemente influenzato dai vibratori di plastica di cui si nutriva, presenti a tonnellate nella zona. A seguito di continui esperimenti praticati sul suo decrepito e agghiacciante corpo da un'equipe di scienziati di regime che fecero si che avesse pure le tette, Manson fu notevolmente sconvolto a tal punto da decidere di farla finita. Ma dopo un'animata discussione con sua madre, cambiò idea riguardo al suicidio e (per nostra sventura) scappò dalla Russia (mentre era in vacanza) aiutato dall'Uomo Tigre (che doveva disputare un incontro con Ivan Drago), per poi approdare negli USA dove cominciò con il [[metal]]. Visti i suoi trascorsi d'infanzia il successo lo raggiunge a suon di bestemmie negli [[anni '90]]. I suoi pezzi più celebri sono: "''The beautiful gente''", "''Disponsible teens''" (Adolescenti usa e getta) "''Antichrist Superman''", "''No Costole for Marilyn''" e "''Minchia oh sono satanico'".
0

contributi