Macklemore: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Provo a mettere un minimo di ordin)
 
(23 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{S|biografie|musica}}
{{W}}
{{S|biografie}}


[[File:Macklemore con due ragazze.jpg|miniatura|Il nostro eroe, qui immortalato durante la sua breve militanza nella [[Mafia|mafia russa]] ]]
'''Macklemore''', artista irlandese che si è ritrovato a cantare a un concerto negli USA, perchè rincorrendo un Lepricano è entrato in contatto con una passaporta (la stessa per cui Harry Fotter e Cedro Diggory hanno utilizzato nel libro: Cacca di fuoco).
Dopodichè è riuscito ad ottenere inspiegabilmente la cittadinanza statunitense.


'''Macklemore''', anche conosciuto come "quel mona là di ''"Thrift Shop"''", è un rapper americano della cui esistenza non si sentiva proprio il bisogno. È famoso anche a causa di quella canzone sul matrimonio [[Gay|gay]], prima che la società mainstream lo condannasse a scontare alcuni anni di [[Sindrome da oblio musicale|oblio]].
Le canzoni più famose sono: canto alto us, Marmellata con Lil Yacht (rapper americano che nel tempo libero vende yacht di assuocuggino Lillo) e Tokyo Drift shop
{{wikipedia}}

==Biografia==
Nato a Seattle col nome di battesimo Ben Haggerty, era stato selezionato da [[J.K.Rowling]] come possibile personaggio dei sui libri, a causa del suo nome da gnomo di pianura, ma venne ingloriosamente scartato perchè non abbastanza magico <ref>E no, purtroppo non bastò nemmeno il suo essere amante della ''[[A.S. Roma|maggica]]''</ref>.

Pubblica un album che nessuno si fila, e poi trova il successo con secondo album, narrando di come ha asserito la sua dominanza aprendo le porte di un locale con il cazzo, prima di andare a comprare vestiti usati.

==Note==
<references/>
[[Categoria:Rapper]]
[[Categoria:Statunitensi]]

Versione attuale delle 00:11, 14 mar 2024

Il nostro eroe, qui immortalato durante la sua breve militanza nella mafia russa

Macklemore, anche conosciuto come "quel mona là di "Thrift Shop"", è un rapper americano della cui esistenza non si sentiva proprio il bisogno. È famoso anche a causa di quella canzone sul matrimonio gay, prima che la società mainstream lo condannasse a scontare alcuni anni di oblio.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Macklemore

Biografia

Nato a Seattle col nome di battesimo Ben Haggerty, era stato selezionato da J.K.Rowling come possibile personaggio dei sui libri, a causa del suo nome da gnomo di pianura, ma venne ingloriosamente scartato perchè non abbastanza magico [1].

Pubblica un album che nessuno si fila, e poi trova il successo con secondo album, narrando di come ha asserito la sua dominanza aprendo le porte di un locale con il cazzo, prima di andare a comprare vestiti usati.

Note

  1. ^ E no, purtroppo non bastò nemmeno il suo essere amante della maggica