Love me Licia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
*Licia è una patonza [[parzialmente trombabile]], che a 19 anni vive da emarginata reclusa all'interno del ristorante, perennemente vuoto, del padre. Il genitore, molto [[rompicoglioni|protettivo]] nei confronti della figlia, le proibisce quasi ogni contatto con il mondo esterno. La giovane, oltre a non sapere cosa significhino le parole "depilazione", "messa in piega" e "make up", non sa cosa sia la musica: si innamora infatti di ''Mirko'', il cantante leader del gruppo pop ''Bee Hive''.
 
*JulianoGuliano, un gatto (<ref>Perché in [[Giappone]] Juliano"Guliano" è un nome molto comune per un gatto)</ref> rappresenta le fantasie sessuali di Licia (zoofila) e il suo primo contatto con il mondo esterno.
*Satomi, il lillachiomato, l'uomo coi capelli più belli del creato si innamora inizialmente di Licia ma dopo aver comprato un paio di Occhiali si accorge dell'errore e la cede senza troppe lamentele a Mirko.
*[[Cristiano Malgioglio]], detto Mirko è l'uomo con le meches più vergognose della terra. È risaputo infatti che si fa tingere i capelli da Dario Argento. Essendo terribilmente [[miopia|miope]] è l'unico a non accorgersi della scarsa avvenenza di Licia. E pensare che tolto il look terribilmente improbabile così come le sue doti canore e la disgustosa mogliettina, è un figo di rara fattura ed è questo l'unico motivo che ha spinto mamme e bambine a guardare questa punta di diamante della tv italiana trasformandola in un cult trash, che altrimenti sarebbe stata sospesa dai palinsesti dopo un'unica puntata. Va inoltre detto che a ben 25 anni Mirko era ancora analfabeta ed è stato l'unico doppiato durante la prima serie della trash-soap, [[anno]] in cui ha dovuto provvedere per smettere di essere analfabeta e parlare almeno come [[Gigi D'Alessio]].
Riga 73:
*''[[Fuck Me Licia]]''
*[[Cristina D'Avena]]
== Note ==
{{note}}
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}
 
0

contributi