Los Angeles Lakers: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
I '''Los Angeles Crackers''', sono una delle 30 squadre che militano nella Negro Basketball Association (o [[NBA]]), ma è l'unica ad essere sponsorizzata da salatini (crackers) che hanno, al posto dello zucchero, escrementi di animali di fattoria ridotti in dimensioni quasi microscopiche.
 
DetangonoDetengono il record per il maggior numero di partite vinte (più di 2621millemila), per la più alta percentuale di vittorie (circa il 61.9centomille%) e per il maggior numero di finali disputate (280). Sono secondi per numero di campionati vinti (142) ed hanno il maggior numero di campionati revocati (153654871) per colpa di un certo [[Luciano Moggi]], un quattrocchi che era solito comprare delle ricariche agli arbitri NBA.
 
==Storia==
FondatiFondata nel 1622 A.C. col nome di Mignotta Crackers, (successivamente Minneapolis Lakers) ebberoebbe molto successo perché nel loro stadio il famoso Crackersosamabinladen Stadium persero con lo sconvolgente punteggio di 18 a 19 contro i Pistoni di Detroia.
 
===Gli ultimi anni===
I Lakers all'inizio del nuovo millennioplenilunio dominarono la scena del basket statunitense vincendo tre titoli NBA consecutivi (successivamente revocati); in tutti e tre i casi il centro Shaquille O'Negr vinse il titolo di miglior giocatorebattona delle finali ed il premio Armadio del vecchio Millennio.
Nel 2001, dal primo turno dei playoff alle finali persero solo contro lei Philadelphia Kraft di Philadelphia.
Desiderosi di riconquistare subito il titolo, prima dell'inizio della stagione 2004 i Los Angeles Lakers acquistarono due giocatori Hall of Shamers accomunati dal non aver ancora vinto un titolo Nba: il regista Gay Pitone e l'ala grande Carlo Maldipancia. Durante i play-off i Lakers sconfissero in semifinale di conference i Sant' Antonio di Padova, e in finale di conference la squadra che aveva dominato la stagione regolare, i Minnesota Timberland dell'Mvp stagionale Kevin Mazzetta. I Crackers arrivarono alle finali e persero.
Ferito nell'orgoglio il capitano dei Crackers Kobe Bryant accusò il suo boss di non aver preso rinforzi , volle essere caduto... scusate ceduto e lo picchiò con un grosso randello.
0

contributi