Liceo scientifico: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
[[File:Entrata di Auschwitz.jpg|thumb|right|Questo allegorico portone è il cancello d'ingresso di un anonimo liceo scientifico della Polonia.]]
Il '''liceo scientifico''' è l'istituto di formazione superiore più inutile di questa terra nonché la scuola con il più alto tasso mondiale di [[nerd]].
Gli studenti della suddetta scuola, appena terminati gli studi dovrebbero essere teoricamente i più preparati, ma in realtà {{citnec|non sanno fare un emerito cazzo}}; al massimo sanno calcolare la profondità e il volume della [[vagina]] di [[tua sorella]]. Curioso il fatto che pur essendo denominato scientifico, le materie di questo genere vengano trattate a livelli di asilo infantile o nei casi peggiori l'insegnamento sarebbe più proficuo non facendole per niente , molto spesso trascuratevengono aaccantonate in favore deldi materie quali latino , rendendofilosofia pocoetc... dissimile,ma l'inutilitàincredibilmente delnon sono in grado di insegnare decentemente nemmeno quelle, rendendo il liceo scientifico rispettomolto apiù quellainutile (spreco di soldi pubblici) del [[liceo classico]]. Da notare come i 2 campi trattati da questo istituto siano appunto quello scientifico e quello umanistico , uno penserebbe allora di uscire formato in entrambi i campi , questo non è vero , esce più ignorante di quando è entrato . L'istituto scientifico è inferiore a [[ITIS]] e licei classici .
La creazione del liceo scientifico è incerta: si pensa che sia stato creato da [[Giorgio Mastrota]] per insegnare agli 'alunni' come si calcola il volume di una padella antiaderente.
 
Utente anonimo