Libera università internazionale degli studi sociali Guido Carli: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 84.153.67.52 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 84.153.67.52 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 11:
Pochi anni dopo, nel [[1963]], venne inserita ''ad ignominia'' nella '''G'''rande '''R'''ete '''U'''niversitaria.
La parola " '''Luiss''' ", nonostante la similarità fonetica, non dev'essere confusa con l'ideogramma [[giapponese]] ''Luissciuò'', il cui significato sembra essere oscuro al '''95%''' della popolazione mondiale.
 
In seguito alla risforma dell'ateneo, la sigla ha assunto il significato di Libera Uscita Inventando Solo Sollazzi.
 
==Ordinamento degli Studi==
L'Università LUISS mette a disposizione dei [[Figlio di papà|figli di papà]] che la frequentano tre facoltà:
*[[GiurispatataGiurisprudenza]];
*[[EconominchiaEconomia]];
*[[Sciemenze politiche]].
 
Line 45 ⟶ 43:
Perché è così famosa? I [[ricercatori Oral-B]] hanno stabilito che è perché si paga un sacco. Può sembrare strano, ma è esattamente così: il fatto che sia privata e che appartenga a [[Confindustria]] è preso come garanzia di un'ottima formazione.
 
In effetti pare sia consuetudine dell'università di Confindustria cercare in giro per le accedemie i professori più famosi, sbatter loro sotto gli occhi una proposta di collaborazione lautamente remunerata, e assicurarsene così i servigi. Inutile dire che, una volta preso il posto, i signori professori trovano ben di meglio da fare, e mandano gli assistenti a lezione. Eh, ma la LUISS è la LUISS.
Gli studenti della LUISS effettivamente spendono i migliori anni della loro vita ad imparare benissimo come fregare il prossimo, stipulare [[contratto|contratti truffaldini]], sfruttare il [[proletariato]], [[evasione fiscale|evadere le tasse]], [[falso in bilancio|falsificare i bilanci]] delle loro società oltre che a votare a destra e prendere per culo i comunisti: tutto questo al costo di una retta esclusiva di circa 10.000 euro all'anno.
0

contributi