Lex Luthor: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Curiosità: categoria pelati)
Riga 32: Riga 32:
*[http://it.youtube.com/watch?v=wFHGnA98jDE Lex Luthor for president: possibile risoluzione del problema demografico globale]
*[http://it.youtube.com/watch?v=wFHGnA98jDE Lex Luthor for president: possibile risoluzione del problema demografico globale]
[[Categoria:personaggi immaginari]]
[[Categoria:personaggi immaginari]]
[[Categoria:Pelati]]

Versione delle 11:01, 28 mag 2009

« Non so di cosa stai parlando... »
(Lex Luthor in ogni episodio!)
« No, non sono Martin Lutero »
(Lex Luthor al controllo dei passaporti)
« No, non sono nemmeno Martin Luther King. Cazzo, quello era pure negro! »
(Ancora Lex, evidentemente a un doganiere scemo.)
« No, non sono Martin Lutero »
(Lex Luthor al controllo dei passaporti)
No, Lex non è nemmeno lui... forse

Alexander 'Lex' Luthor è un famoso pelato personaggio delle storie di Superman. È un super riccone sfondato, figlio di Lionel Luthor, che è ancora più ricco di lui. È inoltre a capo della LuthorCorporation, una multinazionale simile alla McDonald's. Lex sogna un giorno di diventare presidente degli stati uniti per poter giocare ai Fuochi D'Artificio con la Russia.

Il travagliato rapporto col padre

Lionel e Lex si odiano a morte, e cercheranno di uccidersi per tutta la serie Smallville:

  • Lionel fa impazzire Lex mandandolo in un'isola deserta.
  • Lex manda il padre in un carcere psichiatrico di massima sicurezza.
  • Lionel mette degli allucinogeni dentro lo scotch di Lex per farlo credere pazzo. Lex d'altronde ama mangiare lo scotch.
  • Lex cambia il PIN e il PUK del cellulare di Lionel, che non può più fare telefonate di lavoro.
  • Lionel con un pennarello disegna i capelli a Lex, che svegliatosi, per due ore grida al miracolo, prima di scoprire l'amara verità.

eccetera...

Lionel inoltre si finge cieco per la metà della serie credendosi figo ma viene scoperto subito da un finto fratello di lex ( ce ne sono stati un miliardo tutti ovviamente volevano i soldi dei Luthor e si spacciavano come fratelle scomparsi o figli uccisi ) il quale gli lancia addosso una palla da biliardo, e Lionel la schiva alla matrix. Lionel ha SEMPRE un doppio scopo, quando sembrarà fare una buona azione, in verità sta cercando di uccidere Lex o sta cercando di arricchirsi. Quando invece farà delle cattive azioni, beh.... in verità saranno azioni ancora più cattive di quanto voglia lasciar credere.

File:C 21 news 1345 foto1.jpg
Il neo fratello di Lex Luthor, Ciccio Graziani.

Il feticismo luthoresco

La nuova vittima del feticismo di Luthor: Britney Spears.

Luthor è stato recentemente avvistato con Britney Spears mentre facevano versi simili a muggiti dietro un cespuglio, sembra che la stesse nutrendo come fa mamma passero ai passerotti, cioè vomitandole in bocca. Sarà l' inizio di una nuova era in cui gli uomini per nutrirsi si passeranno il vomito da bocca a bocca?? Non si sa ma di certo questo è uno stadio di evoluzione a cui l'umanità andrà incontro: un feticismo ancora più estremo di quelli che conosciamo... e la colpa è proprio di questo Luthor!

Curiosità