Legacy of Kain: Soul Reaver: differenze tra le versioni

correggo Categoria
m (Annullate le modifiche di Rodrigo El Hermano (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
(correggo Categoria)
 
(8 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 57:
*'''Zephon''': psicopatico scheletro/mantide/vampiro il cui [[culo]] si è modificato a tal punto da poter generare degli [[stronzi]] ovali da cui far nascere i suoi figli vampiri; viene soprannominato dal Dio Anziano "apostata", ma in realtà doveva essere l'[[aprostata]], viste le immonde condizioni del suo deretano. Con la sua morte Raziel ottiene il potere di scalare alcuni muri, in questo caso però deve trovarsi nel Regno Materiale, giusto per semplificare la vita al giocatore.
*'''Rahab''': vampiro pesciforme terzultimo in ordine di scarsezza e con due orribili "S" tatuate sulle scapole, secondo i fan è il più intelligente di tutti, talmente intelligente che quando Kain lo informa che Raziel verrà a trovarlo per cucinarlo alla scabeccia, egli invece che squagliarsela rimane dove si trova ad aspettarlo; sembra essere l'unico a sapere che in realtà lui e gli altri una volta erano cacciatori di vampiri umani, ma a suo dire l'essere stati trasformati in vampiri da Kain è stata la loro salvezza, perché essere vampiri è una figata e rimorchiare le [[metal|metallare]] è più facile. Grazie alla sua anima Raziel ottiene la possibilità di nuotare senza più correre il rischio di evaporare ogni volta che decide di darsi una sciacquata
*'''Dumah''': il più forte dei fratelli di Raziel, ma anche il più imbecille, visto che si farà ammazzare da dei banali umani; appassionato di corsa campestre, quando il suo beneamato fratello lo riporta in vita lo inseguirà per tutto il castello nel tentativo di {{s|<del>stritolarlo}}</del> abbracciarlo dalla gioia. Dalla sua morte Raziel ottiene il potere di “''creare una fascia di energia stritolante per avvolgere i nemici''”, talmente inutile che dal gioco successivo gli sviluppatori hanno fatto finta che questo potere non sia mai esistito.
*'''Turel''': inserito solamente per far numero, di lui si sa soltanto che ha le orecchie più lunghe del [[pene]], cosa che peraltro ha trasmesso a quegli [[orecchioni]] dei suoi figli-seguaci.
*'''Dio Anziano''': immonda piovra dai millemila occhi nata dall'interazione con delle scorie nucleari, le sue propaggini si estendono per tutto il sottosuolo di Nosgoth, il che fa presumere che il punto di partenza del suo corpo sia [[Vatikan|Vatikan City]].
Riga 97:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
{{Note|2}}
 
{{Portali|Videogiochi}}
[[Categoria:Videogiochi fantasyche tua nonna non approverebbe]]
[[Categoria:Mostri]]
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 419

contributi