League of Legends: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 96:
Per i giocatori più temerari, intrepidi e biricchini, l'onorevole Riot Games ha introdotto una modalità competitiva in cui i giocatori dovranno dare il meglio delle proprie abilità, accompagnate possibilmente da un rene e dall'anima, per vincere partite che a differenza delle precedenti danno dei punti "Lubrificazione Perinea" (LP) che permettono di "scalare" una classifica basata su 5 leghe a loro volta divise in 5 divisioni.
In ordine dalla più merdosa alla più nerdosa:
 
*Ferro - Nuovo girone infernale aggiunto per permettere ai niubbi di, quantomeno, giocare.
*Bronzo - Poco c'è da dire sul bronzo: il 70 % dei giocatori è incatenato in questo girone infernale dove l'abilità del giocatore medio è pari alla sua competenza nell'ambito sessuale e fisico quantistico. È provato che il 90% dei giocatori Bronzo (o Bronzini) "perdono per colpa del jungler che non ganka". Il restante 10% muore di embolia cerebrale per le troppe ore passate a capire come uscire da questo girone infernale. Senza risultato ovviamente.
*Argento - Qui il livello inizia a salire: finalmente il giocatore medio ha sviluppato due pollici opponibili e un cervello con capacità cognitive e reattive degne di un capo tribù delle scimmie bonobo. Qui infatti si stanzierà e cercherà il partner per l'accoppiamento, poiché si è reso conto troppo tardi di essere impossibilitato "dai troll e dagli afk" a scalare questa divisione. Per il resto non si discosta molto dal Bronzo.
534

contributi