Lametta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: sostituzione del template citazione con cit - parte 4)
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
 
La lametta è un oggetto indispensabile per l'[[emo]] moderno e lo [[studente]] scazzato che approfitta del prof di inglese per tagliarsi un po' i bracci.
Viene usata dalle [[anziano|vecchie generazioni]] per tagliarsi la [[barba]], metodo più che mai sbagliato di usare una lametta.<br />
Si usa di solito tagliando la pelle in profondità in modo che il sangue esca e faccia svenire le dolci donzelle nei paraggi e qualche maschietto femminuccia.
 
== Truzzi e lamette ==
 
I [[truzzo|truzzi]] hanno una gran paura della lametta, ma per non perdere reputazione fanno finta che sia un oggetto in voga e del quale fanno grand'uso. In realtà sono ben consci che le lamette sono oggetti utilizzati da emo e [[punk]], ma gli scopi rimangono a loro astrusi dal momento che esse non servono al loro stile di vita.<br />
A prova del fatto che una lametta è un oggetto temuto dai truzzi, basta lanciare una lametta chiusa nella confezione, quindi innocua, in mezzo a un gruppo di truzzi: l'effetto sarà di disperderlo immediatamente, a causa della misticità che circola intorno alla lametta.
 
Riga 34:
* ''La lametta non si trova nei negozi.'' '''Vero'''. Infatti neppure gli emo sanno dove comprare le lamette: loro ne hanno uno scatolone a casa fin dalla nascita che non si esaurirà se non alla loro [[morte]].
* ''La lametta causa la [[morte]].'' Non si sa. [[Nessuno]] può testimoniarlo per davvero.
* ''La lametta si trova al [[supermercato]] vicino ai normali rasoi.'' '''Falso''': si trova negli arsenali, di solito quelli degli stati maggiori, che le danno in dotazione al loro [[esercito]] per disperdere i nemici, spesso [[truzzo|truzzi]].
*''La lametta non è dotata di vita propria.'' '''Falso''', essa si impossessa delle menti di ragazzini psicolabili (truzzi ed emo) e li spinge a tagliarsi le vene - sconvolgente!
 
0

contributi