La bella e la bestia: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Kumax (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
m (Annullate le merdifiche di Kumax (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(25 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Disney}}
[[File:La bella e la bestia manga.jpeg|thumb|right|230px|Scena da "La bella e la bestia" vista da una [[fungirl]].]]
{{Wikipedia|La bella e la bestia (film 1991)}}
Riga 17:
Per spezzare l'incantesimo, il principe avrebbe dovuto [[stupro|stuprare]] una [[verginità|verginella]] entro il suo ventunesimo compleanno. Il tempo passa, e nulla accade.
 
In un paesino vicino vive {{s|<del>Bella Swan}}</del> Belle, una ragazza che è Belle di nome e di fatto (se escludiamo l'orrido accento francese del nome). Belle è una santarellina [[verginità|vergine]] che adora leggere i libri della saga di [[Twilight]], e sogna di vivere mille avventure come i personaggi del libro: insomma, una [[bimbaminkia]] troppo cresciuta. Sempre nel paese vive [[Gaston]], un forte e presuntuoso uomo del villaggio talmente presuntuoso da aver avuto su [[Nonciclopedia]] una pagina tutta sua prima di questa pagina sul film. [[Gaston]] è muscoloso, ma ha un [[pene]] minuscolo e soprattutto è sborone e ridicolo. No, scusate, è sborone e ridicolo e soprattutto ha un [[pene]] minuscolo.
 
Mentre Belle acquista i libri dall'anziano bibliotecario pagandolo con spettacoli di lap-dance, suo padre Maurice progetta una macchina incredibile: la prima rudimentale versione del [[Motore a gatto imburrato]], che consisteva in una grossa stufa dentro il quale il gatto, con un toast imburrato legato alla schiena, girava su se stesso dandogli energia. Si dimostra comunque difettosa: il calore della stufa fa sciogliere il burro e, senza uno dei principi di funzionamento di questo motore, il gatto cade nella stufa e muore arrostito di una morte lenta e dolorosa. In ogni caso Maurice si procura sempre un sacco di gatti. Intenzionato a mostrare questa sua invenzione alla fiera della scienza in [[Perù]], Maurice parte col cavallo e si dirige verso la parte più buia e mostruosa della foresta (senza una vera ragione, è solo un [[coglione]]). Viene ovviamente aggredito da un branco di lupi famelici e cerca riparo in un vecchio castello abbandonato. Qui fa conoscenza di alcuni oggetti viventi e dotati di intelletto, come l'orologio Tockins, la teiera Mrs. Bric o il candelabro Lumiére. Poi incontra un mostro gigante che lo fa prigioniero e che tenta di abusarne sessualmente. Però il mostro scopre che l'anziano non è [[verginità|vergine]] e si arrende subito.
Riga 65:
 
Praticamente, il [[film]] [[Disney]] che sembrava più sano è in realtà una miniera di malvagi messaggi occulti, istigazioni al [[sesso prematrimoniale]], al culto di [[Satana]] e a milioni di [[cazzate]] che questa gente ha rintracciato per noi. Per queste ragioni, sconsigliamo la visione del film a [[tutti]].
 
Ad esempio, in una scena mentre Gaston sta per morire, nei suoi occhi appaiono due palloni da calcio molto piccoli. O forse due teschi.
 
== Curiosità ==
Line 73 ⟶ 75:
* Sono più le scritte "SEX" che appaiono in questo film che in Vacanze di Natale, il che è terrificante!
* La Bestia è ripugnante anche da umano.
* Secondo qualche [[Intellettuale|noto critico cinematografico-letterario]] Belle s'è inventata tutto quello che avrebbe vissuto nel film dopo aver letto troppi libri d'[[amore]], un po' come accaduto a [[Don Chisciotte]] con i suoi libri sulla [[Guerra|cavalleria]]. Ragion per la quale consigliamo ai nostri [[Bambino|figli]] di leggere libri che riguardino [[Meccanica quantistica|argomenti di più facile comprensione]] o che quantomeno non li trasformino in [[Otaku|alienati sociali totali]].
* Mrs. Brick è doppiata da [[La signora in giallo|Jessica Fletcher]] in inglese e dalla sua doppiatrice italiana in italiano. Questa spiega perché almeno [[Gaston]] muore dolorosamente alla fine del film.
* Belle preferiva la Bestia quand'era ancora una bestia. E non c'è bisogno di spiegare perché.
*Lumiere ha un passato da Denis Dosio.
 
[[Categoria:Disney]]