Kevin Costner: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(22 versioni intermedie di 18 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Accusa|accusa=APU|firma={{Utente:Big Jack/firma}} 15:17, mar 25, 2012 (CEST)}}
 
[[File:Kevin Costner1.jpg|thumb|200px|Oggi Kevin Costner si guadagna da vivere suonando ai tavoli della trattoria ''Il Totano innammorato '', a Santa Monica.]]
{{Cit|Un film su tre lo piscia|[[Tutti]] su Kevin Costner}}
Line 10 ⟶ 8:
o il golfista con problemi di [[prostata]] nel [[film]] ''Tin Cup''. Il top della fama però Kevin Costner lo ha raggiunto con la pubblicità delle scarpe, con la celebre frase: ''È bello camenàre in una Vallevedde''. Grazie a questa frase ha vinto un [[Oscar]] come miglior attore, come miglior frase in [[italiano]] maccheronico e come miglior venditore di scarpe, superando così un altro storico americano nemico dell'italiano, [[Don Lurio]].
 
Nel [[2007]] Kevin ha deciso di provarci con la [[musica]] ma la musciamusica si è scansata: ecco perché il suo album ''Canto perché non so cantare'' ha venduto 127 copie, 16 se si escludono le copie acquistate dai familiari e quelle date in omaggio all'uscita dei parcheggi.
== Filmografia ==
'''Gli Intoccabili:''' Storia di un gruppo di amici in brutti rapporti con l'[[acqua]], che sono più sporchi dei cessi di un traghetto per la [[Grecia]] e che per questo vengono chiamati "Gli intoccabili". La loro missione è combattere il crimine, uccidendo criminali come [[Al Capone]], [[Tony Ciccione]] e il [[Joker]].
 
'''Balla coi lupi:''' la vera storia di un pellerossa che dopo essersi strafatto di cannabis inizia a ballare indossando le sue scarpe Valleverde. L'[[anno]] dopo Costner bissa il successo con lo struggente ''Balla coi Drupi''.
 
'''La Guardia del Carpo:''' la vera [[storia]] di un ortopedico non iscritto all'albo della periferia di Cleveland. Premio Oscar come miglior film all'altro film che gareggiava con questo.
 
'''Waterworld:''' mirabolanti effetti speciali e milioni di dollari spesi per una fetenzia di [[film]]. Un uomo scopre di essere un pesce e teme di finire nei bastoncini. Per questo inizia una traversata oceanica in solitaria dove incontrerà una [[donna]] con una bambina che si è fatta tatuare una mappa sulla schiena, una mappa verso un posto chiamato ''Disneyland''.<br />
Riga 24:
File:Balla coi Drupi.jpg|La locandina di ''Balla coi Drupi''.
File:Gorilla bodyguard.jpg|Kevin Costner in una scena de ''La guardia del corpo''.
File:Water World.jpg|La locandina di [[Waterworld]]
</gallery>
{{Portali|Cinema}}