Istituto tecnico agrario: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
=== Cicciona amante della natura ===
È la famosa cozza assurda presente in ogni classe, di cui capisci il sesso solo dalla carta di identità. Vorrebbe fortemente fare lo [[Liceo scientifico|scientifico]] per diventare '''veterinaria''', ma a causa della sua incompetenza le sue coronarie intasate dal lardo non resisterebbero allo shock della bocciatura e questo la porterà a scegliere l'agricolo forestale. Morirà di infarto il primo giorno per lo sforzo di alzare una penna e verrà usata dal professore di ecologia per concimare le [[Marijuana|margheritine]] in serra. In fondo una fine migliore di quello che si aspettava.
 
== Lo sporadico mancato liceale ecologista ==
 
Soggetto possedente fisionomia ectomorfa, similmente ad un culmo di Graminacea. Critico rinomato delle puntate di Mela verde e Geo e Geo. È facilmente riconoscibile in quanto possente indumenti derivanti da produzioni biodinamiche; ( Eccezionalmente, per mutazione, è possibile imbattersi in un esemplare provvisto di sandali 100% ecologici ). Conoscitore d'ogni sorta di fitodroga e fungidroga, è una risorsa utile in campo ricreativo. La sua media lo rende degno di comunicare con la ragazza ecologista vegana. Contrario all'utilizzo di carta igienica non derivante da piantagioni ecosolidali. L'80% di essi risulta cronicamente balbuziente alla vista di rari esemplari di Trifoliacee. Paranoico ed iracondo.
La sua borsa contiene fino a metà delle specie botaniche psicoattive conosciute sul pianeta. Passeggiando in centro è possibile imbattersi in un esemplare immobile che non guarda le vetrine ma i licheni morti a causa dell'urina dei canidi: è doveroso avvicinarsi con cautela per non rompere l'equilibrio autismo/azoto.
 
=== Sfigato che non vuole fare il professionale ===
0

contributi