Imperivm: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Insomma, con l'uscita di ''Imperivm: La guerra gallica'' tutti i ragazzini con un età minore di 15 anni, dopo aver visto la [[pubblicità]], si scaricarono su negozi e mercati, dando anche il sangue per avere tale intrattenimento, credendo che, avere un gioco ''basato su fatti [[Storia|storici]]'', sia una cosa da giocatori esperti e sopratutto, ''pheeghi''.
 
==Struttura del gioco==
== Guerrieri principali ==
 
=== Guerrieri principali ===
 
*'''Soldato semplice:'''
Line 37 ⟶ 39:
 
 
=== Civiltà principali ===
 
*'''[[Romani]]:'''
Line 57 ⟶ 59:
 
 
== Gioco online ==
== [[Truzzo]] che gioca a Imperium ==
 
Usa tutti i soldi per forgiare catene e crocifissi d'oro bianco che metterà al collo a tutti i guerrieri.Importantissime le armature Gucci e le frecce Dieggì,immancabili gli occhiali a mascherone nei [[cavalli]].Sviene alla vista del sangue.
 
== [[Emo]] che gioca a Imperium ==
 
Guerrieri vestiti interamente di nero con piccoli teschi rosa. Sceglie sempre come civiltà i Galli perché sono gli unici che per "allenamento" si massacrano tra di loro. Si masturba alla vista del sangue.
 
== [[Bimbominkia]] che gioca a Imperium ==
 
Diventa subito l'appestato della comunità online, che usa esclusivamente per chattare. Anche qui non si risparmia la fatidica domanda "sei M o F?" e, poiché è spesso molto scarso, viene ancor più la voglia di sconfiggerlo e radere al suolo la sua fortezza.
 
== Online ==
 
Come se non bastasse,si può giocare anche online! Peccato che siano tutti spagnoli con cui sia impossibile parlare, e che tutti fingano di connettersi e giocare per poi disconnettersi e farti perdere un sacco di punti. È molto probabilmente una delle maggiori fregature a punti del web dopo [[Yahoo! Answers]]. In imperium on line sono presenti [[Millemila]] spagnoli ma solo 2 superano i 12 anni.
0

contributi