I segreti di Brokeback Mountain: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Inoizamrofnisid olletropS (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
m (Annullate le merdifiche di Inoizamrofnisid olletropS (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(20 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Film orrendo}}
{{Cit2|Questo è un film che spacca il [[culo]]|[[Chiunque]] su I segreti di Brokeback Mountain}}
 
'''The secrets of Brokeback Mountain''' (ovvero ''I segreti della Montagna Spacca[[culo]]dei rottinculo'') è un film per [[gay]]. Qualunque [[eterosessuale]] che vede questo film si trasforma in [[gay]]. Siete avvisati, con me ha funzionato.
 
== Sinossi ==
Riga 11:
{{Trama}}
[[File:I segreti di Brokeback Island.jpg|right|thumb|250px|La locandina originale del film]]
Cavalca, cavalca e cavalca, la deviazione sessuale di Jack finisce per intorbidirgli la mente e la notte nel vecchio [[westvecchio West]] non sogna altro che essere montato a sua volta dal suo cavallo. Solo quando incontra [[Ilona Staller]] durante un [[reality]] di [[Rai Due]] finalmente il suo sogno diventa reale e può dar sfogo alla [[zoofilia]] repressa in lui. Ma questo naturalmente lo porta a un degrado tale che solo con l'aiuto del suo miglior amico riuscirà a uscirne. Ma proprio in questo modo, Jack finisce per diventare [[omosessuale]] e la sua vita (e soprattutto il suo [[ano]]) non sarà più la stessa. Infatti Jack sconvolto dalle esperienze vissute ma tuttavia deluso (sente come un senso di vuoto in lui) intraprende con il suo amico un torbido viaggio nel selvaggio west in cerca di nuove esperienze. Una sera si vedono circondare da una mandria di bufali e altri animali che all'unisono si mettono a fare [[sesso]]. I due eccitati iniziano dapprima con [[Federica]], poi ci danno dentro insieme. I loro muscoli sudati si flettono e si rilassano finché uno dice all'altro: "Ehi! mi sento gaio!" e l'altro risponde "Sì, anche io!". Insomma, a furia di sentirsi gay lo diventano. Jack finalmente ha riempito quel vuoto che sentiva dentro di lui e ha anche capito che non era un vuoto solo metaforico ma anche letterale. In seguito l'affiatata coppia, cadendo in un varco temporale formatosi nell'[[ano]] di Jack, si ritroverà nel passato dove saranno costretti a copulare per diverse ore consecutive con la celebre icona gay [[Ugo Foscolo]] e il suo deforme assistente [[Giacomo Leopardi]]. In quell'occasione Jack si guadagnerà, per le sue rocambolesche doti linguistiche, il soprannome di Twist. Il finale del film è aperto (non poteva essere altrimenti); infatti il film termina con la scena del salvataggio dei due da parte di [[Oscar Wilde]] a cavallo di un toro meccanico. Da ciò si deduce che anche di questo film faranno una pallosissima [[trilogia]].
{{Finetrama}}
 
Riga 19:
*[[Alba Parietti]]
*[[Platinette]] nella parte di [[Giacomo Leopardi]]
*[[Heath Ledger]]
*[[Jake Gyllenhaal]]
*[[Barbie]]
Line 28 ⟶ 29:
* Due culi e una capanna
* La montagna dei rottinculo
* Le avventure anali di Jack
* Un amico alle spalle
* Culi infranti
* Due froci a cavallo, che poi scendono dal cavallo
* Ben Dur
* Amici dentro
* [[Independence Gay]] (titolo abbandonato dopo la citazione per plagio presentata da [[Will Smith]] presso la quinta corte distrettuale dello stato del [[Bud Spencer]])
* Amici dentrofuoridentro
* Culo selvaggio
{{Portali|Cinema}}
* Culi in atlantide
* Libro culo (Lo apri e... lo sfogli)
* Io, culattone
* Culo Impavido
 
[[Categoria:Film]]
 
[[en:Brokeback Mountain]]
Line 45 ⟶ 41:
[[pt:Brokeback Mountain]]
[[zh-tw:斷背山]]
[[Categoria:Film]]
[[Categoria:Western]]