I Cesaroni: differenze tra le versioni

Riga 101:
 
=== Personaggi marginali ma in una maniera disarmante ===
*'''Gabriella Liguori''': Madre di Lucia, è stata inserita a forza nel cast in seguito alle pressioni del fratello Paolo Liguori|Paolo. Rompe continuamente i coglioni a Cesare, al punto da farsi sommergere di insulti.
 
*''' Sofia Scaramozzino''': Tornata a Roma dopo vent'anni per rifarsi le tette, adesca Giulio, sbattendogliela continuamente in faccia e facendosi leccare le dita.... La sua ostinazione le permetterà di soppiantare la nuova Suor Angela.
Riga 110:
 
*'''Carlotta''': l'unica, insostituibile<ref>Per mancanza di alternative.</ref> amica di Eva. Classica figlia di papà che viene dai Parioli, dopo numerose bocciature alla scuola privata<ref>Ma come ha fatto?</ref>, è stata castigata e mandata nella scuola pubblica. E pensare che il padre non le fa neanche usare più l'[[elicottero]]! Da quando ha conosciuto Eva passa il suo tempo libero dandole dolorosi buffetti sulla figa e sfruttandola come schiava domestica. Durante l'abituale passeggiata con il deltaplano cade, sbatte la testa e va in coma. Il trauma è talmente pesante che al suo risveglio in ospedale sposa [[Silvano Rogi]] di [[Camera Cafè]], in quel momento impegnato a bere un una bottiglia di vodka mescolata alla pipì di cane di [[Gianfranco Fini]].
*'''Veronica''': dovrebbe essere la ragazza?!? di Marco nella prima serie ma le sue apparizioni sono talmente sporadiche che nessuno se ne accorge; in seguito diventa amica di Eva ma anche in questo caso la cosa non è chiara. Quando anche gli autori capiscono l'inutilità del suo personaggio, la ragazza scompare senza una spiegazione nell'ultimo episodio.
 
*'''Rachele''': è l'insegnate ninfomane di Marco, ed è talmente attaccata al suo lavoro che decide di dare [[sesso|lezioni private]] al ragazzo.
Riga 126:
*'''Principessa Maya''': è la principessa del film "Piccolo grande amore" che dopo aver sbagliato set si ritrova a litigare con questi buzzurri.
 
*'''Regina''': insieme alla principessa arriva anche la regina, solo che in questo caso è il suo vero nome; si tratta della padrona di Alice che usa per i suoi voleri.
 
*'''Miriam''': Figlia di madre porcona, è bravissima ad inventare storie sulla sua vita (sesso lesbo in gruppo appena maggiorenne, mignotta sull'Aurelia, campionessa regionale di ditalini, cuoca del mese, concorrente in un programma di [[Pippo Baudo]] e commessa con [[Nicole Minetti]] presso il porno shop dove compra abitualmente [[Rosy Bindi]].) In realtà non si è mai mossa dal divano di casa sua dove ha tentato inutilmente di far cambiare sponda a quel [[tricheco]] di Rudi.
Utente anonimo