Henry Kissinger: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(lo sistemo...)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Inc|Milo Laerte Bagat}}
[[File:Mr-burns.jpg‎|right|thumb|200px|Henry Kissinger.]]
 
'''Henry Kissinger''', nato Heinz Alfred Kissinkuler, è l'[[Andreotti]] americano, solo senza la [[gobba]] e nessun comico che lo imiti, perchè chi ci prova ha la tendenza a sparire.<br />Fu ministro della difesa dalle [[sorelle Kardashian]] e segretario di stato durante i governi [[Nixon]], [[Ford]], [[Chrysler]] e [[Chevrolet]]. Nel [[1973]], dopo aver minacciato di bombardare la [[Svezia]], ottenne il [[Premio Nobel]] per la pace.
{{cit2|Ma non sarà rincoglionito?| [[Bender Rodriguez]] su Henry Kissinger.}}
 
Dotato di notevoli qualità intellettuali, perlomeno per un politico americano, Kissinger si rese protagonista di una politica estera spregiudicata, soprattutto quando giocava a [[Risiko]]. Per questo, il giudizio storico sulla sua attività è molto controverso: alcuni lo definiscono un onesto servitore dello Stato, altri uno spietato calcolatore.<br />La [[donna delle pulizie]] che va a casa sua tutti i giovedì, invece, lo definisce "un sudicione".
Erik Von Kissinkuhler è nato il 30 febbraio 1026 a [[Oliver Bierhoff|Bierhoff]], paesino tedesco in provincia di [[Klinsmann]].
 
Nato a [[Oliver Bierhoff|Bierhoff]], in provincia di [[Jurgen Klinsmann|Klinsmann]], Kissinkuler lasciò la [[Germania]] nel [[1938]] a causa delle persecuzioni del suo [[dietologo]] e si trasferì a [[New York]], esattamente come fecero [[John Lennon]], [[Giorgio Chinaglia]] e [[Amanda Knox]]. All'età di vent'anni, il giovane Henry venne notato in un bagno pubblico da uno dei più importanti esperti di [[politica estera]]: [[Tony Ciccione]].<br />Grazie all'influenza di Tony Ciccione, Henry entrò nella prestigiosa [[Università]] di [[Hazzard]] dove fece la conoscenza di alcuni dei futuri [[presidente degli Stati Uniti d'America|presidenti degli Stati Uniti d'America]], tra cui:
==Origini==
Il padre, Ernst Von Kissinkuhler, è stato il fondatore del gruppo avanguardista degli [[Einstürzende Neubauten]] e, proprio a causa della sua attività di musicista alternativo sentì la necessità di trasferirsi a [[New York]], esattamente come fecero [[John Lennon]], [[Walter Veltroni]] e [[Giorgio Chinaglia]].
*[[Theodore Roosevelt]].
Alla tenera età di 18 anni, Erik si trasferì con la famiglia negli [[Stati Uniti d'America]].
*[[Harry Belafonte]].
Una volta ambientatosi, il giovane Erik, forte del suo fascino teutonico, fece cadere ai suoi piedi tutte le più belle ragazze niuiorchesi, fino al giorno in cui trovò quella che lo fece innamorare: [[Mara Carfagna|Jane Carfagna]] (pro zia italo-americana di Mara).
*[[Nikki Sixx]].
Grazie ai suoi consigli, Erik decise di cambiare la propria identità in Henry Kissinger.
*[[Gerald Ford]].
All'età di vent'anni, il giovane Henry venne notato in un bagno pubblico dal più importante talent scout nel campo degli esperti di politica estera: [[Tony Ciccione]].
*[[Mike Bongiorno]].
 
==Gli studi==
Grazie all'influenza di Tony Ciccione, Henry entrò nella prestigiosa [[Università]] di [[Hazzard]] dove fece la conoscenza di alcuni dei futuri presidenti degli [[Stati Uniti d'America]]:
*[[Theodore Roosevelt]]
*[[Harry Belafonte]]
*[[Mike Bongiorno]]
*[[Nikki Sixx]]
*[[Gerald Ford]]
[[File:Che2palle.gif‎|thumb|Un professore durante l'esame di laurea di Henry Kissinger]]
Durante il periodo universitario, Henry si appassionò a discipline complicatissime come:
*[[Logaritmi]] dell'antropostalgia afasica mediorientale;
Line 26 ⟶ 18:
*[[Storia]] delle inclinazioni perineali occidentali.
 
Nel [[1950]] si [[laurea|laureò]] con una tesi dal titolo ''[[Sparare sulla Croce Rossa]]: perché no?''
==La carriera==
 
Dopo essersi laureato con profitto, il giovane Henry iniziò la sua lunga carriera di consigliere dei miei [[coglioni]] cominciando a coadiuvare il senatore californiano [[Anthony Kiedis]].
Costui aveva un obiettivo: diventare la nuova [[icona]] [[rock]] degli adolescenti americani.
Con quest'ultimo, il giovane Henry sperimentò l'uso di droghe più o meno pesanti che, molti anni dopo, furono la principale causa dei suoi suggerimenti in materia di politica estera.
Tra le sue più brillanti trovate, come non ricordare:
*Il colpo di stato in [[Cile]];.
*L'attentato a [[Zio Paperone]];.
*La deposizione di [[Giovanni Paolo I]].
*L'annientamento della [[democrazia]] in [[Sud America]];
*L'acquistoannientamento didella [[Thiagodemocrazia]] da parte dellain [[JuventusSud America]].
*L'acquisto di [[Tiago]] da parte della [[Juventus]].
Attualmente lavora come consigliere spirituale di [[Papa Benedetto XVI]].
 
 
{{politicaamericana}}
0

contributi